NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
GF 11 chi la visto? EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
GF 11 chi la visto? EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
GF 11 chi la visto? EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
GF 11 chi la visto? EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
GF 11 chi la visto? EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
GF 11 chi la visto? EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
GF 11 chi la visto? EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
GF 11 chi la visto? EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
GF 11 chi la visto? EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 GF 11 chi la visto?

Andare in basso 
+5
rosetta7
SEPS
Perzeka!
Melissa&lamimma
romi69
9 partecipanti
AutoreMessaggio
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8910
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyLun Ott 18, 2010 10:52 pm

ciao ieri sera ho visto il gf.......tutto.....fino a mezzanotte passata........volevo vedere la prima puntata......allora penso che ci siano i due bonazzi Davide e Andrea..uhhhhh questo Andrea un mix tra reeves-depp.......bonissimo..ma speriamo che non abbia doppi gusti....il gigolò...che come ha detto signorini...una vera solaaaa!!brutto...è fargli un complimenti.....poi le donne.....mah....esasperate come sempre......poi la coppia con lei incinta......che non perteciperà piu'al gf.....boh... non sò.....mi sembra tutto troppo come sempre ...anzi di piu'......nè vedremo delle belle......invece mi è piaciuto tantissimo il ricordo iniziale di Taricone..bello..emozionante......ma da qui al GF1...nè passata di acqua sotto i ponti......adesso è tutto scontato....voi che nè pensate??
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Ospite
Ospite




GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyMar Ott 19, 2010 12:03 am

l'ho visto fino all'entrata del gigolo' che non è un granche' pero' mi pare un bravo ragazzo. il primo che è entrato nando fa troppa ammuina non mi piace. la norma neanche , la napoletanea è na caciara poi ...... non mi ricordo piu'. il ricordo di taricone troppo breve mi aspettavo qualcosa di piu'!
quella che non mi paice piu' è la marcuzzi. saltella come un'oca di qua e di la'! insopportabile ha perso la professionalita' non mi piace proprio ride come una sciocca e non sta un attimo diritta. secondo me anche i cameramen sono i difficolta'!
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10928
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyMar Ott 19, 2010 12:06 am

Per adesso la mia preferita è Sheila..o come si scrive.E' solare,allegra e caciarona...come piace a me!
Nando troppo troppo emulatore di altri precedenti concorrenti del GF..il gigolo mammamiaaaa non se po guarda!
Due ragazzi son belli come il sole..uno di Siena..e l'altro che si chiama con un nome strano..non so,Clivio forse!
Mi sembra un bel ragazzo anche il figlio del camorrista,che mi è rimasto anche simpatico a pelle.
Bellissimo il tributo a Taricone.

PS-Romyy hai visto che c'era anche Hellen Scopel???La corteggiatrice di Conversano se non sbaglio..hihi alla fine non l'hanno fatta entrare!Mi ricordo che a U&D era una sciroccata!Ahahah!
Torna in alto Andare in basso
Perzeka!

Perzeka!


Messaggi : 1512
Punti : 6957
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyMar Ott 19, 2010 12:11 am

si anche io l'ho seguito ,almeno fino a quando è entrata la ragazza ke provava da 4 anni ad entrare...
mi so persa la coppia con la donna incinta. uff. il meglio....
cmq anche io penso ke ne vedremo delle belle.... e non vedo l'ora...
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14919
Data d'iscrizione : 08.06.10

GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyMar Ott 19, 2010 12:26 am

avrei voluto ragazze vederlo
ma ieri sera ero in coma
ma di sicuro dalle prossime vi lascero' anche la mia
Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13553
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyMar Ott 19, 2010 12:33 am

l'unicA COSA KE HO VISTO E' IL TRIBUTO A PIETRO...mi ha lasciato il segno quello scugnizzo e volevo guardare come il Gf preparava il suo ultimo saluto per lui

poi...nada de nada
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyMar Ott 19, 2010 12:40 am

noi lo abbiamo seguito x forza! Nando è un collega di mio marito e ieri sera casa mia sembrava il centralino del gf! io non lo conosco personalmente ma mio marito mi raccontava che è proprio così non recita per niente genuino senza precedenti lavorativi ha fatto il provino x ride e invece la settimana scorsa lo sapeva di già...
Torna in alto Andare in basso
cannizza79
Admin
cannizza79


Messaggi : 4475
Punti : 10240
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 44
Località : Lago di Como

GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyMar Ott 19, 2010 2:46 am

Raga io vi voglio beneeee ma pensare che guardate il Gf mi fate arrabbiareeeeeeeeeeeeeeeeee GF 11 chi la visto? 608755 GF 11 chi la visto? 608755 GF 11 chi la visto? 608755
Non lo sopportoooooooooooooooo GF 11 chi la visto? 832533 GF 11 chi la visto? 832533
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
SaraTaty

SaraTaty


Messaggi : 566
Punti : 5772
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 47
Località : Rimini

GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyMar Ott 19, 2010 4:11 am

cannizza79 ha scritto:
Raga io vi voglio beneeee ma pensare che guardate il Gf mi fate arrabbiareeeeeeeeeeeeeeeeee GF 11 chi la visto? 608755 GF 11 chi la visto? 608755 GF 11 chi la visto? 608755
Non lo sopportoooooooooooooooo GF 11 chi la visto? 832533 GF 11 chi la visto? 832533

AH AH!! Ale me fai morì!!!
Anche mio marito odia tutti i reality, anzi anche i programmi televisivi in genere! Fosse per lui dovrebbero esserci solo i film, telegiornali e documentari.. e "i simpson" ovviamente! :-)
Comunque nemmeno io l'ho guardato, e non penso che lo guarderò.. un pò curiosa sarei, ma non riesco a trovare il tempo alla sera, e ormai sono molto scontati, hai ragione Romy.. ce ne passa dall'emozione di guardare il primo GF1 ad oggi!

Che forte però sapere che uno dei partecipanti è uno conosciuto da qualcuna di noi! Lo rende più reale! :-)
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10267
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyMar Ott 19, 2010 4:38 am

l ho visto tutto

che vi devo dire dei ragazzi 3 sono belli ma non chiedetemi i nomi che proprio non li ricordo
cmq il mezzo gapponese, il ricciolino che hannos celto le ragazze e un altro che mo non mi viene in mente
solo che quando era in doccia............. :pingucuore:

il gigolò
mamma mia quante risate signorini ha raggione
l'unico che deve pagare lui per uscrire con qualcuna ahahahahah

delle ragazze mi stanno sul bip la napoletana e la salentina(due p@@@@ con sta taranta)
le altre tutto fumo e niente più
forse quella che scrive di gossip è la più simpatica fin ora

il figlio del camorrista tanta pubblicità per nulla
da come dicevano chicca che faceva e chi era
a me pare un ragazzo tranquillo che vuole davvero riscattarsi e non passare per il figlio di
ma farsi conoscere per come è lui
e che col padre non ha niente a che fare

la coppia lei incinta ci scommetto che entrerà pure lei
e sarà la prima gravidanza del gf
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14919
Data d'iscrizione : 08.06.10

GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyLun Ott 25, 2010 11:39 pm

buona parte ieri l'ho visto

anche se mio marito non segue questi programmi...ieri è stato costretto ad ascoltarlo perche' lui si smontava il suo fucile e io mi sono rilassata sul divanozzo e quindi stessa tv

abbiamo anche litigato
perche' per me il figlio del cammorista non deve stare li'
non è quella l'opportunita' che gli darei per riscattarsi

mentre per mio marito non è giusto che il figlio paghi per il padre e quindi una possibilita' non gli si deve negare



poi sul gigolo'

ragazze ha un ciambellone enorme in quei strettissimi jeans
ma mai...e dico mai.......avrei immaginato che potesse essere lui il gigolo'
GF 11 chi la visto? 316820
ma chi cavolo puo' desiderare un uomo cosi?
non ha nulla di fascinoso

esteticamente la piu' bella è la congolese
na bonazza da paura

come uomini...inveci un paio esteticamente carini
ma nulla de che

quasi quasi proprio il salernitano sfiora i miei gusti in fatto di uomini....ma al momento mi oppongo alla sua presenza nel gf

LA MARCUZZI ha delle cosce stortissime...io al posto suo non le evidenzierei con quelle super mini!
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10928
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyLun Ott 25, 2010 11:55 pm

La gambe della Marcuzzi sono il cruccio di Fede.Si pone sempre la tua stessa domanda..'perche quelle gonne cosi corte se ha le gambe storte che si ritrova???'.Io non gliele vedo cosi storte e poi mi fa simpatia quindi..le concedo tutto.
Per quanto riguarda il figlio del camorrista (che nemmeno mi piace chiamare cosi..) io do ragione a tuo marito.Un figlio non puo e non deve pagare gli errori di un padre che cmq nonostante la vita che ha fatto,non l'ha mai fatto entrare in quel mondaccio !
Lui è una persona a parte..e se per lui quello è il modo giusto per riscattarsi...bè son felice per lui!
A pelle mi fa sempre simpatica Sheila..e anche il nuovo entrate in attesa di un figlio dalla compagna.Sarei contenta vincesse lui per la buona causa che ha:'dare una vita migliore al figlio in arrivo'.
Torna in alto Andare in basso
Perzeka!

Perzeka!


Messaggi : 1512
Punti : 6957
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyMar Ott 26, 2010 12:24 am

io grande sfegatata del gf ieri sera HO CAMBIATO CANALE.... nun se po guardà...
e dire ke lo aspettavo con ansia
Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10616
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? EmptyMar Ott 26, 2010 1:09 am

cannizza79 ha scritto:
Raga io vi voglio beneeee ma pensare che guardate il Gf mi fate arrabbiareeeeeeeeeeeeeeeeee GF 11 chi la visto? 608755 GF 11 chi la visto? 608755 GF 11 chi la visto? 608755
Non lo sopportoooooooooooooooo GF 11 chi la visto? 832533 GF 11 chi la visto? 832533
pure io!
Ma nn perchè sia snob o altro..sapete che nn lo sono, anzi le prime edizioni le ho guardate pure io..ma ora è troppo un puttanaio e un ritrovo dell'accozzaglia di scarto del genere umano..ma forse la colpa nn è loro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GF 11 chi la visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: GF 11 chi la visto?   GF 11 chi la visto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GF 11 chi la visto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» avete visto giu' al nord?
» Avete visto Verissimo sabato?
» ma avete visto le corna a Rosa del GF?
» avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?
» avete visto le iene ieri sera?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: