NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 ma avete visto le corna a Rosa del GF?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13553
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

ma avete visto le corna a Rosa del GF? Empty
MessaggioTitolo: ma avete visto le corna a Rosa del GF?   ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyLun Gen 03, 2011 9:01 am

Non ci posso credere!!!!

c'e' qualcuna di NOI ke puo' aggiornarmi?

ma Rosa e il suo "fidanzato" si erano gia' lasciati oppure lui le ha fatto le corna zin zinnando con l'australiana mentre stavano ancora insieme???


mi son persa lo spetteguless!!!!?
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10928
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

ma avete visto le corna a Rosa del GF? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete visto le corna a Rosa del GF?   ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyLun Gen 03, 2011 10:29 am

Erano in rotta Ile..poi lui ha dato il colpo finale.Il bello è che fino ad adesso non era certo che avessero consumato...invece son due ore che stanno dicendo che sono andati a letto..e nessuno ha obiettato!Mammamia che sfacciataggine!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma avete visto le corna a Rosa del GF? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete visto le corna a Rosa del GF?   ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyLun Gen 03, 2011 12:49 pm

lui e' un gran cafone!!!!!
mi dispiace solo che stasera e' uscito Nando!!! e' del mio paeseeeeeeeeeeeeeeeeeeee
abita a 10 km da quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10928
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

ma avete visto le corna a Rosa del GF? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete visto le corna a Rosa del GF?   ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyLun Gen 03, 2011 10:47 pm

Lui è cafone è vero..ma io è a ieri che mi sento male per Olivia..ma che figura ha fatto?
No via,mi sta troppo antipatica anche lei..ha fatto proprio la figura della facilona che dopo manco una settimana che è li,se ne va subito con uno a letto..nonostante stia con uno da due anni!Vabbè......
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10267
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

ma avete visto le corna a Rosa del GF? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete visto le corna a Rosa del GF?   ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyMar Gen 04, 2011 12:01 am

è evidente che lei sia andata a letto con lui per il semplice fatto di crearsi una storia
e non uscire subito dal gf
poi dopo un intera puntata a dire tutti che loro hanno consumato e poi lei a fine puntata dire che non è vero mi sembra il massimo del ridicolo
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14919
Data d'iscrizione : 08.06.10

ma avete visto le corna a Rosa del GF? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete visto le corna a Rosa del GF?   ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyMar Gen 04, 2011 3:29 am

ragazze
me lo son sciruppato fino a tardi gf ieri

bene

-quella bionda è una gran BUTTANA! lettera del fidanzato stupenda!
non merita commenti lei!

-DAVIDE,ditemi che ci trovan di affascinante in un tipo dai mocassini rosa sotto un pantalone viola alla toto'! proprio non lo capisco!
ROSA se è una doc napoletana non dovrebbe farsi infinocchiare da sto tipo che non sa che vole! dopo aversi fatto una in tutti i posti dopo 2 giorni conosciuta ..ora non sa se continuare a stare con questa per paura di essere cornificato in egual modo come ha fatto con il fidanzato

-MASSIMO entrato...mi fa girare le palle
per solo come dice "ALESSIA" rabbrividisco con quella lingua che fa fare giu' e su e la salivazione da rocky sfigato

-GUENDALINA,mai visto piangere in quel modo alla vista della figlia senza una lacrima che uscisse! incredibile! disperatissima ,gride di sofferenza..ma una lacrima manco a pagarla
bho!pero' ha un bel culone

-i 6 che saranno immuni per un mese
non mi piace questo giochetto
non penso che sia giusto per tutti coloro che rischieranno di volta in volta di andare fuori
un mese è tanto...tantissimo.....è portali alla vittoria

-e poi mi fa mori' dal ridere il veleno che sputa quel coso brutto che vien pagato dalle nonne per trombettare
parla poco ma ficca bene.....



Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13553
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

ma avete visto le corna a Rosa del GF? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete visto le corna a Rosa del GF?   ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyMar Gen 04, 2011 3:36 am

mi fa skifo lui ke prima si tromba la bionda e poi dice ke non sa se le piace una donna ke tradisce il suo uomo....MA NON SE LO POTEVA DOMANDARE PRIMA DI TROMBARSELA???? e no! doveva svuotare senza pensieri le sue borsette !!!
Torna in alto Andare in basso
dada

dada


Messaggi : 2608
Punti : 8247
Data d'iscrizione : 08.06.10

ma avete visto le corna a Rosa del GF? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete visto le corna a Rosa del GF?   ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyMar Gen 04, 2011 3:59 am

prima di tutto voglio dire una cosa

CHI HA VESTITO IERI SERA LA MARCUZZI???????????
no via un si poteva guardare quello straccio indosso!

sono pienamente d'accordo con TIZI su tutto
non ci credo sia rientrato Massimo..anche io non lo posso manco sentire aprire bocca
e poi si scrocca sempre le dita..

la bionda porella perchè non si scava na fossetta e ci si butta dentro
Rosa gran bella ragazza..
Guenda..non ho visto la parte con la figlia..

Pietro ieri sera era abbastanza fico Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14919
Data d'iscrizione : 08.06.10

ma avete visto le corna a Rosa del GF? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete visto le corna a Rosa del GF?   ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyMar Gen 04, 2011 4:02 am

marcuzzi?

ragazze
ma nessuno le puo' dire di usare il reggiseno?
il taglio del vestito era sopra ai suoi capezzoli che quasi raggiungevan il suo ombelico!
stavolta QUOTO vestitO orrendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10267
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

ma avete visto le corna a Rosa del GF? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete visto le corna a Rosa del GF?   ma avete visto le corna a Rosa del GF? EmptyMar Gen 04, 2011 4:09 am

mamma mia ragazze ma davvero anche mia figlia ad occhi chiusi faceva un simile vestito
orrendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma avete visto le corna a Rosa del GF? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete visto le corna a Rosa del GF?   ma avete visto le corna a Rosa del GF? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma avete visto le corna a Rosa del GF?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» avete visto giu' al nord?
» Avete visto Verissimo sabato?
» avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?
» avete visto le iene ieri sera?
» trono-rosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: