NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14906
Data d'iscrizione : 08.06.10

avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  Empty
MessaggioTitolo: avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?    avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyGio Set 16, 2010 7:50 pm

sono rimasta senza parole! avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  316820

secondo me avranno avuto reclami perche' ora l'hanno sostituita con quella "BACIAMI ANCORA" Razz
e meno male!

perbacco ci facciamo paranoie per delle foto "NOI"...sempre cercando di stare attente di vincolarle ALMENO quanto piu' possibile ...e lo si fa per il piacere di poter condividere la loro crescita con delle mamme amiche

e poi????

e poi qualche fanatica del proprio figlio si fa pagare...cosa ancora piu' grave dal mio punto di vista .... perche' partecipi ad una pubblicita' sul vasino con le mutande calate Wink
si! tutti bimbi con le mutande calate
finanche una che si alza per vedere cosa ci ha fatto dentro
io non capisco...sinceramente non condivido.....MAGARI saro' troppo TARDONA IO!!!!
pero' son contenta che l'abbiano ritirata.....infatti neanche su youtube riesco a trovarvi il video


quello che mi fa Shocked che ci si controlla sei bidelli son donna e non maschi per paura della pedofilia e poi ci si manda i propri figli a schermo pieno a mutande calate avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  832533

Mad

Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10915
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?    avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyGio Set 16, 2010 8:39 pm

Io quella pubblicità l'adoro..la trovo dolcissima ed ogni volta che passa alla tv io e mimma ci inchiodiamo.
Non ricordo nello specifico l'immagine dei vasini..ma sicuramente..saranno bimbi scritturati e scelti tra molti..quindi i genitori avranno firmato una liberatoria per farli apparire cosi in video!
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10254
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?    avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyGio Set 16, 2010 10:03 pm

molto sinceramente non ci avevo fatto caso

sarà che chris quando li vedeva rideva perchè diceva che i bimbi facevano la pipì come lei

Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14906
Data d'iscrizione : 08.06.10

avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?    avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyVen Set 17, 2010 12:20 am

diciamo che a me come MAMMA non scandalizza ...anzi intenerisce vedere fargoli alla presa del vasino

pero' penso che ci sia gente davvero malata di un male per noi inimaginabile.....e io son un po' dubbiosa su certe cose

Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10254
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?    avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyVen Set 17, 2010 1:01 am

infatti quello che volevo dire è proprio questo che io lo guardo con occhi da mamma e non ci faccio caso

poi c'è gente che lo guarda con occhi malati
Torna in alto Andare in basso
dada

dada


Messaggi : 2608
Punti : 8234
Data d'iscrizione : 08.06.10

avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?    avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyVen Set 17, 2010 3:54 am

ho visto solo quella dei baci e mi fa impazzire!

semprina io ti capisco, pero' mi sa che in questo mondo ormai sia tutto ammesso, e si badi a certi pudori solo quando ci fa comodo...
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14906
Data d'iscrizione : 08.06.10

avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?    avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  EmptyVen Set 17, 2010 4:54 am

dada ha scritto:
ho visto solo quella dei baci e mi fa impazzire!

semprina io ti capisco, pero' mi sa che in questo mondo ormai sia tutto ammesso, e si badi a certi pudori solo quando ci fa comodo...

non mi chiamare piu' semprina Mad
che mi hai ricordato qualcuna che ora che ci penso chissa' che fine ha fatto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?    avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avete visto la nuova pubblicita' di PETER PAN?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione
» Nuova pancina Vip
» ciao a tutte sono nuova
» ciao A TUTTE SONO NUOVA
» la nuova follia delle stars

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: