NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14902
Data d'iscrizione : 08.06.10

freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione   freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptyDom Set 05, 2010 7:36 am

caso STEVE:
Dagli ultimi rumors pare che il motivo della defenestrazione sia stato, oltre che l'esibizione ostentata (colta da Striscia la Notizia) di un ciondolo di marca durante le puntate, anche l'uso improprio che Steve ha fatto del proprio ruolo di docente e selezionatore dei nuovi talenti. Titolare di una scuola di ballo, La Chance avrebbe lasciato intendere a parecchi ragazzi che frequentare i suoi corsi li avrebbe messi in corsia preferenziale per l'accesso ad Amici. E del resto più d'uno dei ragazzi entrati a far parte della classe dei Bianchi o dei Blu era transitato dalla sua scuola, compresa un'aspirante ballerina in evidente sovrappeso il cui caso tenne banco per settimane.


Tra i professori storici di Amici, quest'anno non vedremo neppure Maura Paparo, mamma da poco e sempre in guerra con Alessandra Celentano (che viene invece riconfermata) in difesa della dignità artistica del genere hip-hop, né - ma solo fino al serale - Garofalo, noto per le sue coreografie sexy


Rientro a pieno regime, invece, per Luca Jurman, reclamato a gran voce dai numerosi fan e ricomparso l'anno scorso nella giuria tecnica solo nelle fasi finali del programma. Jurman sostituirà Charlie Rapino, grande sostenitore della vincitrice Emma, e si ritroverà al fianco di Grazia Di Michele, con la quale i rapporti non sono mai stati idilliaci.

tgcom

Torna in alto Andare in basso
maira

maira


Messaggi : 2956
Punti : 8470
Data d'iscrizione : 14.06.10

freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione   freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptyDom Set 05, 2010 9:07 am

... quando inizia?
a me cmq piace soprattutto il serale!
Garofalo mi stava sulle scatole, mi sembrava proprio un vecchio sporcaccione tipo tinto brass
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione   freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptyLun Set 06, 2010 12:11 am

io ho ballato per tanti anni con garofalo ho ancora tutti i biglietti per i saggi che ho fatto con lui ed altri collaboratori è sempre stato un coerografo su questo stile non se lo è inventato ora in tv posso dirti che è tale e quale a come lo vedi in tv... certo fuori finito le prove era un taglio ma io troppo piccola per parlare di altro, si arrabbiava quando sbagliavamo i passi urlava... insomma ho un bel ricordo di lui.
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10250
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione   freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptyLun Set 06, 2010 12:16 am

non riesco a farmi piacere sto programma
ho provato a seguirlo quando ne parlavate ma nulla
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10911
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione   freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione EmptyLun Set 06, 2010 12:27 am

Non vedo l'ora che inizia Amici...
eeee

I LOVE GAROFALO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione   freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
freschi pettegolezzi su AMICI nuova edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» serale AMICI 2011
» news da amici della zia MARIA
» STEVE LA CHANCE silurato da AMICI!!
» Nuova pancina Vip
» ciao a tutte sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: