NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Torta salata radicchio rosso e salsiccia.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10923
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Torta salata radicchio rosso e salsiccia. Empty
MessaggioTitolo: Torta salata radicchio rosso e salsiccia.   Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptyLun Nov 08, 2010 7:11 am

Premetto che la ricetta non è mia..ma l'ho presa sul web anche se non trovo piu il link dove l'ho presa Sabato mattina!Uff!
Eccola qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E qui la vedete da dentro:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Allora,servono -
1/2kg di radicchio trevigiano
2 cipolle scalogno
mozzarella
1 o 2 salsicce

Si fa un soffritto con poco olio e cipolle,si aggiunge il radicchio tagliato e lavato a pezzi (solo la parte rossa del radicchio..),si aggiunge anche 1/2 dado e poco burro.Si cuoce una buona mezz'ora.

Si accende il forno a 180',si stende la pasta brisee,si aggiunge il composto ottenuto col radicchio a strati alternando ad uno strato di salsiccia ed uno di mozzarella.
Inforniamo a 180' per circa mezz'ora.

PS-Io avevo meno radicchio infatti mi è venuta bassina..ma davvero gustosa!
PS2-Monicuu perdonami se non riesco a citare con precisione il link..mi puo capitare qualcosa?Tipo che s'arrabbia qualcuno?Non riesco piu a trovarlo sto caxxxx di link!
PS3-Ok,trovato..hihi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sad
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10262
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

Torta salata radicchio rosso e salsiccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta salata radicchio rosso e salsiccia.   Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptyLun Nov 08, 2010 7:48 am

se non era che mio marito odia il radicchio
cosa che io adoro l'avrei fatta
sembra buonissima

brava meli
Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10611
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

Torta salata radicchio rosso e salsiccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta salata radicchio rosso e salsiccia.   Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptyLun Nov 08, 2010 7:52 am

mmh..buonissima!
BRAVA MELI..che hai trovato la fonte..altrimenti... Idea

Question Question Arrow Question Question Arrow Question Question Arrow Question Question Arrow Question Question Arrow Question Question Arrow
Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13548
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

Torta salata radicchio rosso e salsiccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta salata radicchio rosso e salsiccia.   Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptyLun Nov 08, 2010 7:58 am

beh...senza la fonte ti puoi mucchizzare ma...noto con piacere ke hai fatto di tutto per trovarla!

Allora...io ed Hulk adoriamo il radikkio e ,in particolare, io ho un amore sfegatato per le torte salate!

questa torta e' mia...con la sola modifica dlla provola affumicata al posto della mozzarella per quello scassa-ambrella di Hulk

GRAZIAS
Torna in alto Andare in basso
cannizza79
Admin
cannizza79


Messaggi : 4475
Punti : 10235
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 44
Località : Lago di Como

Torta salata radicchio rosso e salsiccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta salata radicchio rosso e salsiccia.   Torta salata radicchio rosso e salsiccia. EmptyLun Nov 08, 2010 8:20 am

Favolosaaaaaaaaaaaaaaa
quanto tempo è che non la faccio....un'idea in più...per una cena o un pranzo speciale....
monoporzioni nei pirottini di alluminio....servite tiepide con una salsa ai formaggi
SPETTACOLARI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Contenuto sponsorizzato





Torta salata radicchio rosso e salsiccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta salata radicchio rosso e salsiccia.   Torta salata radicchio rosso e salsiccia. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Torta salata radicchio rosso e salsiccia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TORTA SALATA DI ZUCCA
» bacetti friarelli e salsiccia
» Torta salata peperoni,patate e mozzarella.
» Torta salata alle zucchine e ai formaggi
» risotto radicchio e gorgonzola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Oggi cucino io :: Torte salate, rustici, pizze-
Vai verso: