NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
avete sentito di marin EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
avete sentito di marin EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
avete sentito di marin EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
avete sentito di marin EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
avete sentito di marin EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
avete sentito di marin EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
avete sentito di marin EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
avete sentito di marin EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
avete sentito di marin EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 avete sentito di marin

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10254
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

avete sentito di marin Empty
MessaggioTitolo: avete sentito di marin   avete sentito di marin EmptyMar Lug 20, 2010 11:27 pm

il vincitore del gf
prima di entrare nella casa era stato rinchiuso in manicomio

bhe un pò l'aria da pazzo l'aveva
ecco la notizia



Marin, io malato psichiatrico - La sfida più difficile non è stato vincere il Gf ma un male che lo ha costretto a vivere in ospedale (con la camicia di forza). La confessione choc è in un libro di prossima uscita. Ma Endemol replica: dopo i controlli, era risultato idoneo e abile
Marin, io malato psichiatrico
Notizia del 21 luglio 2010 - 09:00
La sfida più difficile non è stato vincere il Gf ma un male che lo ha costretto a vivere in ospedale (con la camicia di forza). La confessione choc è in un libro di prossima uscita. Ma Endemol replica: dopo i controlli, era risultato idoneo e abile
foto

di Libero News

Quando ha vinto l'edizione del Grande Fratello avevamo scritto che era stato l'unico a mantenere un atteggiamento ironico e distaccato nei confronti degli altri concorrenti, tutti più che determinati a cacciarlo. Ora Mauro Marin ha deciso di svelare se non il perché di sicuro qualcosa che può gettare una nuova luce sulla sua personalità e in realtà anche sul reality. Un lato oscuro di se stesso di cui finora non ha mai parlato ma su cui ha scritto un libro, in prossima uscita: C'è qualcosa che non vi ho detto.

Il settimanale Chi, in edicola oggi, ne pubblica alcuni brani. «Suo fratello è malato. Sarò più specifico: Mauro Marin necessita di Tso (Trattamento sanitario obbligatorio) a causa di una schizofrenia affettiva con disturbo bipolare, che comporta sbalzi d'umore che portano a picchi maniacali in stati di agitazione e supereuforia alternati a continui cali depressivi». Così, scrive Marin, disse il primario dell'ospedale di Montebelluna che lo ebbe in cura.

«Ammetto che la camicia di forza non mi è mai piaciuta. Ricordo che quando mi legavano nel letto di contenzione, non sentivo più il sangue che circolava nelle vene». «I farmaci per un lungo periodo mi hanno ucciso. La mia motricità era rallentata». «In manicomio, anzi nella struttura, perché è così che si chiama, le giornate sono uguali». «Ho pensato spesso e volentieri. Mi sarei potuto lanciare dal terzo piano o buttarmi sotto un treno». Invece ha deciso di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi.

«Facevo i provini per il reality, ma ero domiciliato nella struttura. Il dottor Carlo Alberto Cavallo,psicologo del programma, sapeva tutto. Mi diceva che stavo bene e che ero pronto». «Mi e' stato chiesto - conferma il dott. Cavallo -,come sempre da dieci anni, di giudicare se un concorrente può partecipare al gioco del Grande Fratello e alle sue pressioni. Ho detto di sì. Mauro èstato un gran concorrente, tanto abile e capace da vincere il Grande Fratello. L'edizione più lunga di sempre. Alla faccia del suo passato».

«Come tutti sanno - precisa ora Endemol Italia -, la produzione di GF sottopone tutti i concorrenti, prima di entrare nella Casa, a una serie di provini, visite mediche e incontri con psicologi , avvalendosi della consulenza di professionisti del settore. Tutto questo per valutare la loro idoneità a partecipare al programma. Solo se i ragazzi superano tutti questi controlli, hanno la possibilità di prendere parte al reality. Così è stato anche per Mauro Marin: il suo percorso, tra provini, visite e test, è stato uguale a quello di tutti gli altri concorrenti e, alla fine, come loro, è risultato idoneo».

Aldo Grasso, interpellato da Chi in proposito alla scelta della produzione ha commentato: «Capisco che chi deve fare i casting scelga persone anormali per dar vita a certe dinamiche; ma trovo gravissima la vicenda. Sono stupito». Di parere contrario Alessandra Comazzi della Stampa: «Chi siamo noi per dire che la produzione ha sbagliato? Chi siamo noi per impedire a un ragazzo di godere di un'occasione?».

Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14906
Data d'iscrizione : 08.06.10

avete sentito di marin Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito di marin   avete sentito di marin EmptyMar Lug 20, 2010 11:44 pm

sempre piu' senza parole

Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete sentito di marin Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito di marin   avete sentito di marin EmptyMer Lug 21, 2010 12:38 am

sinceramente non ci credo. anche perche' i malati di mente sono di solito cronici . davvero non ci posso credere troppo assurdo . anche perche' la schizofrenia deve essere tenuta sotto controllo con i farmaci. mah?
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14906
Data d'iscrizione : 08.06.10

avete sentito di marin Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito di marin   avete sentito di marin EmptyMer Lug 21, 2010 6:26 am

abbiamo tifato per un matto che ci ha preso tutti per il kiulo Shocked
Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13540
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

avete sentito di marin Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito di marin   avete sentito di marin EmptyMer Lug 21, 2010 6:37 am

prima salumiere

poi laureato

poi fidanzato con l'intervistatrice ke lo stava facendo morire

ora skizzofrenico

purtroppo .a parte il personaggio strano, non serve a niente in tv e non sanno piu' cosa inventarsi per trattenerlo in tv

ma prendi i soldi della vincita e torna a vendere salami!
Torna in alto Andare in basso
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14891
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

avete sentito di marin Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito di marin   avete sentito di marin EmptyVen Lug 23, 2010 11:06 am

ma come è possibile???
dài!!!
non ci posso credere!
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10915
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

avete sentito di marin Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito di marin   avete sentito di marin EmptyDom Lug 25, 2010 9:59 pm

Bè se è vero mi spiace per lui davvero tanto,perche mi è sempre stato molto simpatico ed ho sempre tifato per lui.Anzi,vi dirò di piu sinceramente c'era gente in casa che mi sembrava molto piu scema di lui..che è stato ricoverato!
Cmq credo che abbia gestito benissimo i 5 mesi in casa,si è rivelato un vero giocatore ed ha giocato senza esclusione di colpi..senza ipocrisie e falsità.Credo che ...una 'chance' nella vita non vada negata a nessuno,lui l'ha avuta ed ha saputo sfruttarla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avete sentito di marin Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito di marin   avete sentito di marin Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avete sentito di marin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete visto Verissimo sabato?
» avete sentito quel bel faccino pulito del gf???
» avete sentito dell'eredita' RAIMONDO-SANDRA?
» GF...non avete niente da raccontare?
» avete visto giu' al nord?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: