NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14902
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo Empty
MessaggioTitolo: Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo   Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptySab Ott 13, 2012 5:46 am

Ragazze, ormai , complice la crisi ( la pizza se pure da asporto..ti costa 12-15 euro x due persone), complice il divertimento nel farla.. Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo 744034075

la faccio io già da un pò.
Lo so che tante di voi l'hanno sempre fatta..ma io ora finalmente ho trovato l'impasto o forse le dosi giuste e mi viere proprio bene!! Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo 744034075

chi si contenta gode...
ingredienti x 2 ps
500g farina
1 bustina lievito di birra granulare ( io uso mastrofornaio)
acqua qb.
6 cucchiai olio eo
sale mezzo cucchiaino.

sciolgo lievito in mezzo bicchiere di acqua tiepida e lascio riposare 5 min
metto farina con sale in ciotolone
aggiungo lievito, olio
impasto energicamente x 10 minuti
lascio a lievitare ..ehmmmm...9 ore!!!!
sì xchè impasto la mattina del sabato e stendo la pizza..alle 20 quando torno dal negozio Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo 316820

inforno dopo aver messo passata mutti, in forno x 10 minuti.
Dopo aggiungo mozzarella ( light x me..bufala x maritino Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo 316820 ) e aggiungo eventuali altri ingredienti.

E poi gnammiiii!!!!!!
vabbè.... lo so..faccio un pò ridere., visto che in qs forum abbiamo delle cuoce bravissime Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo 2703737289
ma mi gaso tutta!!ahahah
Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13551
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo   Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptySab Ott 13, 2012 6:55 am

Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo 1978086825 Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo 1978086825 Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo 1978086825

no no , amore mio!
hai dimenticato le fotuzze????

io...quando si tratta di pizza...ho sempre la bava alla bocca! anke pee quella fatta in casa!

Bravo GURU
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14917
Data d'iscrizione : 08.06.10

Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo   Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptySab Ott 13, 2012 7:50 am

guru

LE FOTO ..LE FOTO!!!!!
mi gustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaper solo come l'hai descritta!
pensa poi assaporarla!
poi passata MUTTI.....è dire tutto!

brava!!!


fai due infornate? o ti regoli una sopra e una sotto nello stesso momento?
Torna in alto Andare in basso
orchidea

orchidea


Messaggi : 3189
Punti : 8557
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 43
Località : Roma

Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo   Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptySab Ott 13, 2012 8:32 am

Fai bene!!!! Brava!!!! Mio fratello e mia cognata se la fanno ogni sabato, una volta questo nverno l'abbiamo fatta qui da me, mia cognata mette anche un pro di zucchero per farla lievitare meglio e non dover aspettare troppe ore, ma poi ognuno ha la sua ricetta personale e si regola con quella! Prima o poi la voglio rifare anche io :-)
Torna in alto Andare in basso
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14902
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo   Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptyDom Ott 14, 2012 7:59 am

rosetta7 ha scritto:
Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo 1978086825 Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo 1978086825 Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo 1978086825

no no , amore mio!
hai dimenticato le fotuzze????

io...quando si tratta di pizza...ho sempre la bava alla bocca! anke pee quella fatta in casa!

Bravo GURU
le foto ragazze ve le farò!!

Seps... io faccio la teglia rettangolare x due persone e mi rimane piuttosto sottile.
Se viene Lidia devo ancora provare!!!
Torna in alto Andare in basso
Elisewin75
moderatrici
Elisewin75


Messaggi : 2686
Punti : 8055
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 49
Località : Laguna

Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo   Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptyDom Ott 14, 2012 8:32 am

Mmmmmh sembra ottima! Noi la facevamo ma ora nn c è tempo,tra l altro nn siamo mai riusciti a risolvere il fatto che la parte centrale rimane sempre crudina...abbiam provato vari tipidi cottura ma niente...alla fine la prendiamo qui di fronte casa dalla Paola, ormai ns amica! La fa buonisdima ma farla in casa mi manca...tra l altro ci mettevo manitoba e kamut e veniva olto meglo, più asciutta e croccante, ma. La amo sottile, nn so tu...
Torna in alto Andare in basso
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14902
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo   Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo EmptyDom Ott 14, 2012 9:13 am

Elisewin75 ha scritto:
Mmmmmh sembra ottima! Noi la facevamo ma ora nn c è tempo,tra l altro nn siamo mai riusciti a risolvere il fatto che la parte centrale rimane sempre crudina...abbiam provato vari tipidi cottura ma niente...alla fine la prendiamo qui di fronte casa dalla Paola, ormai ns amica! La fa buonisdima ma farla in casa mi manca...tra l altro ci mettevo manitoba e kamut e veniva olto meglo, più asciutta e croccante, ma. La amo sottile, nn so tu...
Agli..tu sei + che giustificata!!! Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo 1978086825
Iio la amo abbastanza croccante!
Uso farina biologica e a volte faccio metà grano metà kamut.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo   Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho deciso: la pizza? la faccio ioooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TRONCHETTO di PIZZA
» la mia pizza da incubo!
» PIZZA PER TUTTE!
» AAA cercasi ricetta per Pizza!
» POLPETTONE IN CROSTA DI PIZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Oggi cucino io :: Torte salate, rustici, pizze-
Vai verso: