NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10919
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. Empty
MessaggioTitolo: Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia.   Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyDom Feb 06, 2011 2:24 am

Ho deciso di postarvi questa ricetta...perche da quando l'ho scoperta è diventata uno dei miei piatti preferiti.
L'ho presa dal libro della Clerici 'Le ricette di casa Clerici' di mia mamma..e ogni volta che l'ho fatta ha avuto sempre un successone,anche tra i bimbi.

Allora servono:

-500gr di petti di pollo
-100gr di prosciutto crudo
-40gr di parmigiano a scaglie
-30gr di burro
-salvia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stendi le fettine di petto di pollo tagliate sottili...e ricopri ognuna con una fetta di prosciutto crudo,scaglie di grana ed una foglina di salvia.
Arrotola le fette in modo che risultino compatte e legale con dello spago da cucina.
Fai sciogliere del burro in una padella capiente e aggiungi gli involtini lasciandoli cuocere per 3/4 minuti a fuoco alto,poi copri e lascia cuocere ancora qualche minuto.Aggiungere un po d'acqua calda se necessario e prima di servire togli lo spago (io non lo faccio mai..ahahah...).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi mi saprete dire....garantisco io,cmq!Hihi..
Torna in alto Andare in basso
cannizza79
Admin
cannizza79


Messaggi : 4475
Punti : 10231
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 44
Località : Lago di Como

Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia.   Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyDom Feb 06, 2011 5:13 am

Meli sei diventata bravissima!!!
mmmmm li provo li provooooooooooooooooooooo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14910
Data d'iscrizione : 08.06.10

Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia.   Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyDom Feb 06, 2011 6:22 am

gli involtini di pollo son la passione dei miei bimbi
devo provare questa tua versione
GRAZIE MELI

PS la foto è bellissima mi ha messo l'acquolina

ps2
sai ho provato anche la versione della cuoca di philadelphia(hai mai visto in tv la pubblicita'?)
la versione con interno philadelphia e zucchine son squisiti!

ps3
mi piace tanto lo scambio di ricette!!!!
Torna in alto Andare in basso
maira

maira


Messaggi : 2956
Punti : 8478
Data d'iscrizione : 14.06.10

Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia.   Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyDom Feb 06, 2011 7:58 am


Meli davvero a guardali viene voglio di mangiarli, li proverò anche io! Solo che penso col prosciutto cotto perché io in cottura preferisco il cotto e il crudo lo mangio ... crudo (ma che scrivo ahahah mi sto impappinando!)



tiziana, ho visto la ricetta delle filadelfia e mi piaceva ma nn la ricordo bene, perché nn la metti?
SEPS ha scritto:

sai ho provato anche la versione della cuoca di philadelphia(hai mai visto in tv la pubblicita'?)
la versione con interno philadelphia e zucchine son squisiti!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10919
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia.   Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyDom Feb 06, 2011 8:23 am

Si Seps..ho presente la pubblicita...posta la ricettinaa!
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14910
Data d'iscrizione : 08.06.10

Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia.   Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyDom Feb 06, 2011 8:36 am

ok
postata con il video
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10258
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia.   Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. EmptyDom Feb 06, 2011 8:53 am

si anche mia mamma li fa così
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia.   Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Involtini di pollo con crudo e grana alla salvia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» involtini di pollo cotti nella birra bionda
» involtini di pollo COPIATI DALLA PUBBLICITA' PHILADELPHIA
» Involtini di melanzane.
» Insalata di pollo
» Pollo con patatine.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Oggi cucino io :: Secondi-
Vai verso: