NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi

Andare in basso 
+4
deb*
Melissa&lamimma
romi69
millefoglie76
8 partecipanti
AutoreMessaggio
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10614
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi Empty
MessaggioTitolo: Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi   Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyDom Gen 16, 2011 11:32 pm

cocktail di gamberetti[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pizzettine con pasta brisèe molto gradite dalla Virgy[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
misto di olive, patatine e tartine di pane ai 5 cereali burro e salmone[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mini tartine di salmone e rucola, girelle di tramezzine farcite con filadelfia alle olive e pomodori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

girelle di tramezzini con burro, rucola e salmone e tartine di filadelfia alle erbe e pomodori


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tramezzini farciti con insalata russa e voul au vent[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tavola natalizia con frittura di calamari e sullo sfondo Michele che accomoda Virginia sul seggiolone
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tavola del 31 dicembre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ed infine pandorone farcito con crema al mascarpone e cioccolato al latte fuso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8908
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi   Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyDom Gen 16, 2011 11:38 pm

Monica sei bravissimaaaa!!!lo sapevo già..ma veramente tutto curato anke nei particolari....complimenti,cucinare e una grande arte!!!!peccato che non siamo vicine di casa.......... Sad
saresti una vicinaa con i fiocchiiiiiiiiiii.......e i piatti!!!!!bravaaaaaa Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi 196183
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10926
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi   Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyDom Gen 16, 2011 11:41 pm

Moni non ho parole.Sono tutti bellissimi..ed immagino il gusto!
Le girelle mi piaccino in particolar modo...in settimana ho ospiti...hihi non è che mi dai un piccola lezioncina???
Surprised
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10265
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi   Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyDom Gen 16, 2011 11:58 pm

wow
tutto curatissimo
e buonissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi   Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyLun Gen 17, 2011 12:16 am

senti ma io ero a casa sola con mio marito... (c'erano pure i miei suoceri Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi 608755 ) ma se mi chiamavi io li lasciavo volentieri x venire da te!
sei davvero brava! uomo fortunato il tuo maresciallo!
Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13551
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi   Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyLun Gen 17, 2011 2:39 am

ah ah ah...ti sei data da fare,eh?
ke bello vedere le tavole apparekkiate a festa! bravissima!
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14917
Data d'iscrizione : 08.06.10

Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi   Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyLun Gen 17, 2011 2:41 am

bravissima
l'alberello poi fantastico :pingucuore:

Torna in alto Andare in basso
cannizza79
Admin
cannizza79


Messaggi : 4475
Punti : 10238
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 44
Località : Lago di Como

Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi   Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyLun Gen 17, 2011 3:19 am

che cose sfiziose e MONI sei troppo brava nella presentazione!!!!!
bella l'idea degli involtini arrotolati...ti rubo l'ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10614
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi   Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyLun Gen 17, 2011 4:46 am

Melissa&lamimma ha scritto:
Moni non ho parole.Sono tutti bellissimi..ed immagino il gusto!
Le girelle mi piaccino in particolar modo...in settimana ho ospiti...hihi non è che mi dai un piccola lezioncina???
Surprised
allora Meli, io compro il pane da tramezzini della "Morato" è ottimo.
Prendo due fettine e le sovrappongo leggermente con i lati, cioè..le metto vicinissime e appoggio un pò l'una sull'altra, copro con foglio di carta forno e ci passo il matterello per appiattirle, renderle sottili e più grandi, farcisco a piacere e arrotolo e avvolgo con carta pellicola(quella trasparente) e metto in frigo a rassodare per 30 minuti, le riprendo e le taglio.
fai un figurone ed è una variante al solito tramezzino.
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10926
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi   Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyLun Gen 17, 2011 5:05 am

Ti amo...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Torna in alto Andare in basso
lauretta24

lauretta24


Messaggi : 2098
Punti : 7329
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 43
Località : roma

Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi   Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi EmptyLun Gen 17, 2011 5:34 am

Monica sei veramente in gamba ..e poi tutto curato nei particolari ..
bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :pingucuore:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi   Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Con un pò di ritardo...i miei antipasti natalizi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei antipasti della vigilia
» PASTICCIOTTI NATALIZI ASSORTITI
» Antipasti di natale su forza!!
» I miei gnocchetti
» questa invece è per i miei cuginetti!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Oggi cucino io :: Antipasti-
Vai verso: