NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
monica questo punch offerto da romi... EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
monica questo punch offerto da romi... EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
monica questo punch offerto da romi... EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
monica questo punch offerto da romi... EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
monica questo punch offerto da romi... EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
monica questo punch offerto da romi... EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
monica questo punch offerto da romi... EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
monica questo punch offerto da romi... EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
monica questo punch offerto da romi... EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 monica questo punch offerto da romi...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maira

maira


Messaggi : 2956
Punti : 8488
Data d'iscrizione : 14.06.10

monica questo punch offerto da romi... Empty
MessaggioTitolo: monica questo punch offerto da romi...   monica questo punch offerto da romi... EmptyMer Dic 15, 2010 5:16 am

mi ispira un sacco!!!

secondo te come si fa?????

ne conosci qualcuno simile????????????????

ROMI LA FOTO DA SOLA NON MI BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10617
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

monica questo punch offerto da romi... Empty
MessaggioTitolo: Re: monica questo punch offerto da romi...   monica questo punch offerto da romi... EmptyMer Dic 15, 2010 5:31 am

mmh...bello vero...
allora io ho questa ricettina:
PUNCH DI NATALE

Ingredienti per 4 persone : 1 arancia, 12 zollette di zucchero, 2 litri di vino rosso novello, un pezzetto di stecca di cannella, una raschiatina di noce moscata 3 bicchierini di cherry brandy, una scatola di amarene snocciolate da gr. 450.
Preparazione : Questo punch si serve freddo, ma per il suo alto contenuto alcolico vi scalderà più di quello caldo. Lavare l'arancia in acqua calda e poi sfregare sulla sua buccia le zollette di zucchero finchè non si saranno ben imbevute dell'essenza della buccia. Mettete in una pentola il vino rosso, la cannella, le zollette di zucche profumate all'arancia, aromatizzate con la noce moscata e fate riscaldare finchè in superficie si formerà una schiuma bianca.
Allora togliete dal fuoco, coprite il recipiente e mettete al fresco. Appena il vino si sarà raffreddato, aggiungetevi il succo dell'arancia, le amarene con tutto il loro sciroppo e lo cherry-brandy.
Coprite di nuovo e mettete al fresco per almeno 2 ore. Al momento di servire togliete la stecca di cannella e travasate il punch in una caraffa elegante

nn l'ho mai fatto, ma l'amica che mi ha dato la ricetta...dice che è ottimo.
Torna in alto Andare in basso
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8911
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

monica questo punch offerto da romi... Empty
MessaggioTitolo: Re: monica questo punch offerto da romi...   monica questo punch offerto da romi... EmptyMer Dic 15, 2010 5:32 am

moni dopo la tua descrizione.....mi verrbbe voglia di postare pure la ricetta....fantasticoooo!!!sei bravissimaaa!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
maira

maira


Messaggi : 2956
Punti : 8488
Data d'iscrizione : 14.06.10

monica questo punch offerto da romi... Empty
MessaggioTitolo: Re: monica questo punch offerto da romi...   monica questo punch offerto da romi... EmptyMer Dic 15, 2010 5:38 am

millefoglie76 ha scritto:
Questo punch si serve freddo, ma per il suo alto contenuto alcolico vi scalderà più di quello caldo.
questa è bella! cyclops cyclops

lo sherry nn ce l'ho ma forse si può sostituire... appena mi viene a trovare la mia amica preferita proverò ad farla ubriacare con questa ricetta rivisitata monica questo punch offerto da romi... 280780
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10268
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

monica questo punch offerto da romi... Empty
MessaggioTitolo: Re: monica questo punch offerto da romi...   monica questo punch offerto da romi... EmptyMer Dic 15, 2010 6:57 am

io vorrei provare tanto a fare lo zabaione
m'ispira ma non so da dove cominciare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





monica questo punch offerto da romi... Empty
MessaggioTitolo: Re: monica questo punch offerto da romi...   monica questo punch offerto da romi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
monica questo punch offerto da romi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passo per un saluto
» PER MONICA:
» MONICA SIAMO TUTTE CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
» Romi................ ma la scelta di Leonardo???? che barba che noia....
» per questo inizio di settembre..settembre per voi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Menù delle feste-
Vai verso: