NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
Passo per un saluto EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Passo per un saluto EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Passo per un saluto EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Passo per un saluto EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Passo per un saluto EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Passo per un saluto EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Passo per un saluto EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Passo per un saluto EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Passo per un saluto EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Passo per un saluto

Andare in basso 
+8
maira
romi69
Perzeka!
millefoglie76
SEPS
lauretta24
fogliettina
dada
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kicca
Ospite




Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 8:44 pm

volevo solo salutare chi mi voleva e mi vuole bene. Spero che abbiate passato una serena estate. Noi abbiamo lavorato e basta, niente ferie, ma sono riuscita a godermi lo stesso i miei figli almeno alla domenica.
Leonardo ha cominciato le medie e ne è molto entusiasta, Federico ha ripreso il nido; quest'anno si sente grande ed aiuta i piccoli che si stanno inserendo. Lucrezia ha il fidanzat-ino... insomma, tutto abbastanza bene. Voi? Ho letto adesso entrando che è nata Diletta. Tanti auguri alla famiglia ed in particolare a Sveva che è cresciuta di grado "sorellina maggiore".
ciao!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dada

dada


Messaggi : 2608
Punti : 8238
Data d'iscrizione : 08.06.10

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 9:15 pm

kikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quanto mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto mi piacerebbe averti qui tra noi!!!!!!!!!
ma come fai a stare senza di noi? dai...su....pensaci!
lo sai vero che sono molto incintata?aspetto il 2 maschio..ehhh le femmine tutte all'altre! sono a 20 settimane ancora non ci credo e/o voglio crederci, ho una paura non ti dico bestiale ma di piu', mi pare già molto difficile ora con 1 non oso immaginare dopo..pero' è ovvio che sono contenta e non vedo l'ora che arrivi!
bravo Leonardo! mi piacerebbe chiamarlo cosi, ma Luca ha un collega rompipalle e me lo ha bocciato!
il tuo bel marito che fa?
devo scappare sono a lavoro
spero di risentirti no presto, ma di piu!
un bacio mega! :pingucuore:
dania
Torna in alto Andare in basso
kicca
Ospite




Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Dada......   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 9:24 pm

anche tu mi manchi tanto.... sai che mi chiede sempre Cristian di voi???
Il mio "bel marito" (hahhaha se mi sente...) lavora lavora lavora.... un mese fa volevo quasi separarmi... non ha chiuso nemmeno un giorno per ferie.... vabbè, cercherò di convincerlo a fare un week end nei giorni del nostro anniversario (quest'anno sono 18 anni), magari ci scappa il 4°... hahha scherzo!!!!
Ho sentito che sei "incintata"!!!! Brava! Sono felicissima per te.... un altro maschietto???? Ma a me piacciono tantissimo i maschietti!!!! E per la femmina.... te la porteranno a casa loro!!!!!!!!!!!
baci baci!!!!
Torna in alto Andare in basso
fogliettina
moderatrici
fogliettina


Messaggi : 1681
Punti : 6968
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 46
Località : roma

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 9:28 pm

kikka come sai sono sempre stracontenta di sentirti e mi manchi un sacco!! anzi passa più spesso... che qui tutte ti vogliamo bene!!
mamma mia leonardo già le medie... e lucrezia con il fidanzato... ma come crescono i nostri "cuccioli"! E fede bellissimo chissà anche lui come è cresciuto, mi piacerebbe vedere una foto! ancora mi ricordo le tue foto con il pancione per il nostro album di alf... e ora abbiamo questi monelli di due anni che scorrazzano in giro a far danni!!
torna presto tesoro
baci!
Torna in alto Andare in basso
kicca
Ospite




Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Roby   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 9:33 pm

ho visto le tue piccoline di casa, sono bellissime!!!!!! Vedo che crescono bene... e tu come te la cavi??? Immagino la stanchezza, ma sono sicura che sei felicissima!!!
Di foto recenti sai che non ne ho? Adesso gliene faccio una con i capelli appena rasati (mio marito dice che sembra ancora di più un "terrorista") e te la mando via mail. E Flavietta? Sai che ho rivisto un filmato di Miss di quando erano piccini piccini e mi è venuta tanta nostalgia..... :pingucuore:
Torna in alto Andare in basso
lauretta24

lauretta24


Messaggi : 2098
Punti : 7322
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 43
Località : roma

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 9:40 pm

Erikaaaaaaa è un piacere sentirti..sapere che state tutti bene e i cuccioli crescono alla meraviglia ..mi riempie il cuore!!!!!
Noi tutto ok..Giada è sempre la solita monellaccia che mi dà filo da torcere...io dopo una luungaaaaaaaa estate in Sicilia sono rientrata alla solita vita..e poi....e poi...e poi
MI MANCHI ERIKA Crying or Very sad ! e budino è sempre nel cuore di Giadina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14910
Data d'iscrizione : 08.06.10

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 10:10 pm

KIKKAciao
mamma mia come crescono in fretta!
il fidanzatino poi....ahahah

crescono e crescono anche i grattacapi Razz
e anche i miei sono in una face lol!

ma che aspetti a iscriverti?
lo sai che tutte ti vogliono bene!
e poi uno non esclude l'altro!
sei una persona seria e a modo....e mi farebbe piacere tanto averti anche sulla nostra nave!

pensaci!


copmunque anche solo un tuo saluto mi riempie il cuore!

baci ai tuoi ragazzi meravigliosi
Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10607
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: ciao erica...che bello leggerti!   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 10:20 pm

Sto sempre lì per mandarti un sms...ma il mio cell è sempre al verde! Passo per un saluto 316820
Chissà come è diventato bello budino Federico!
Noi tutte ti vogliamo bene e ci farebbe tanto piacere sentirti più spesso...nn oso sperare di più..ma....le altre te lo hanno già detto.
Noi tutto ok, Virginia è sempre più monella.
TI ABBRACCIO FORTE FORTE. Exclamation
Torna in alto Andare in basso
kicca
Ospite




Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Lauretta....Seps...   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 10:23 pm

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lauretta... beh, se Giadina è monellina sta proprio bene con Federico!!!!
Anche tu manchi!! Tutta l'estate in Sicilia... chissà che gnoccolona abbronzata!!!n

Seps... ehsssì! Pure il fidanzatino... ci mancava solo lui. Vabbè, sembra un bravo ragazzo, ma comunque non mi faccio castelli, non sono mica tutte come me che quello conosciuto a 17 anni me lo sono sposato!!!
E i tuoi ragazzi? E Gretuccia????
Prometto che tornerò più spesso a salutarvi, ma iscrivermi... non sò... dopo la risposta di Marzia nell'altro post messo tempo fa non credo che lo farò, e poi anche ad altre cose che ho letto, dico la verità, che non mi sono piaciute.... Non amo irrompere se non sono ben accetta da TUTTI. E poi ci ho pensato tanto a questa cosa... ho spulciato in tutti i messaggi di risposta che ho dato all'epoca riguardo l'argomento e posso dire con sicurezza di non aver mai fatto intendere che stavo da una parte o dall'altra, anche perchè il mio motto (e chi mi conosce lo ricorda) è sempre stato "Da ognuno di può imparare qualcosa, anche da chi è diverso da noi". Quindi, io non ce l'ho mai avuta con nessuno. Con Marzia non ho mai avuto nulla da dire, anzi, credevo di andarci d'accordo. Comunque non sono passata per fare polemiche, non è da me, è solo una risposta a te (ed anche ad altre che mi hanno chiesto) riguardo al fatto di iscrivermi a questo forum.
Rinnovo i miei saluti!!!!!


:pingucuore:
Torna in alto Andare in basso
kicca
Ospite




Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Monicuccia...   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 10:30 pm

mi è scappato il tuo saluto perchè stavo scrivendo il papiro sopra....
come stai??? E Virginia bella???? mi manchi anche tu! Mi mancano anche le tue ricette I love you sunny hahhaha!
adesso vado a lavorare un pò sennò il marito mi licenzia!!!

Passo per un saluto 245545 Passo per un saluto 184638
bacioni!
Torna in alto Andare in basso
Perzeka!

Perzeka!


Messaggi : 1512
Punti : 6948
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 10:31 pm

ciao Kikka che bello leggerti.
mi fa paicere ke ti vada tutto bene e ke i tuoi gioiellini stiano stra-bene..
leggendoti mi son venute in mente le foto dei tuoi tesori, ke belli che sono.
ti mando tanti baci per te e i tuoi tesorini, sperando di ricevere piu spesso tue notizie.
noi siamo qui, quando ti va passa pure ke ci fa solo tanto piacere.
Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10607
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 10:34 pm

kicca ha scritto:
mi è scappato il tuo saluto perchè stavo scrivendo il papiro sopra....
come stai??? E Virginia bella???? mi manchi anche tu! Mi mancano anche le tue ricette I love you sunny hahhaha!
adesso vado a lavorare un pò sennò il marito mi licenzia!!!

Passo per un saluto 245545 Passo per un saluto 184638
bacioni!
erica..Virginia sta bene..ma è diventata terribile...madò!
Erica..vorrei spiegarti davvero tante cose...farti ascoltare le ns ragioni..
per quanto riguarda Marzia, è una ragazza un pò impulsiva...ma forse ti ha rispsoto così..perchè credeva che a scrivere nn fossi tu, visto che abbiamo passato dei brutti momenti con gente che ci prendeva in giro.
Io so che tu nn ti sei mai schierata..ma voglio dirti che qui noi ingenuamente abbiamo scritto tante cose sull'onda dell'emozione..ma sono sempre state visibili a tutti...in altri posti le cose si scrivono dove le forumine "semplici" nn possono leggerle..
Quindi e penso di parlare a nome di tutte...SEI SEMPRE LA BENVENUTA.. e sappi che sei stata sempre il ns unico rimpianto.
TI ABBRACCIO FORTE FORTE.


Ultima modifica di millefoglie76 il Mer Set 22, 2010 1:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kicca
Ospite




Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: ciao Paola!!!   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 10:38 pm

quanto tempo!!!
come stai???
ricordo che l'ultima volta che ti ho letta non era un periodo tanto rosa per te... spero che vada tutto bene. E la tua bellissima bimba? un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
kicca
Ospite




Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Monica....   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 10:45 pm

giuro e lo giuro davvero sui miei figli che queste tue parole mi hanno fatta piangere.
Io ho capito, non hai bisogno ancora di spiegare. Non preoccuparti.... ti voglio bene e ne voglio a tante di voi... abbiamo trascorso un pezzetto di vita insieme, mi mancano tanto anche i vostri bambini....
Torna in alto Andare in basso
Perzeka!

Perzeka!


Messaggi : 1512
Punti : 6948
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 10:52 pm

kicca ha scritto:
quanto tempo!!!
come stai???
ricordo che l'ultima volta che ti ho letta non era un periodo tanto rosa per te... spero che vada tutto bene. E la tua bellissima bimba? un abbraccio!

qui tutto bene, ci stiamo riprendendo piano piano...
Sharon sta benissimo, è una monellina,parla tantissimo e dice praticamente tutto,è una mini-donnina, gia decide lei tutto, cosa mangiare, cosa bere, cosa indossare, dove andare...
da 15 gg ha cominciato il nido,, perchè tutto il gg in casa io e lei si annoiava troppo ed era un continuo piangere e urlare...
adesso scappo vado a riprenderla.. un bacio
Torna in alto Andare in basso
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8901
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 10:58 pm

Ciao Kikka!!!
mi fà tanto piacere sentire che state bene,io sono in un periodo difficile,molto difficile,ma abbiamo tanta speranza....è speriamo si risolva tutto,mi mancano le fotine dei tuoi meravigliosi ragazzi!!!!!ti abbraccio forte!!!!!è un piacere avere tue notizie! :pingucuore:
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
maira

maira


Messaggi : 2956
Punti : 8478
Data d'iscrizione : 14.06.10

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 11:13 pm

ciao bella! Felice di avere tue notizie!
Io ho passato un'estate lunga e serena e adesso sto rientrando nella routine. La mia pupetta devo dire che col passare del tempo sta diventando un minimo più gestibile (anche se la sera va a letto tardi, uff); le ho cambiato l'asiloe questo nuov o mi piace un sacco perché organizzano tante attività ed è importante per lei che è stata sempre molto attiva. Ieri mi hanno dato una lista lunghissima di materiale da comprare !!! E' una cifretta da spendere ma sono contenta perché il materiale lo useranno... invece lo scorso anno era parcheggiata a tutti gli effetti!
Un bacio e tantiAuguri perché sei diventata suocera Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 11:39 pm

ciao erika è stupendo risentirti! ma come neanche quest'anno tuo marito non ti ha portato un po' al mare? se lo incontro lo .....sgrido. ma dai ormai hai i figli grandicelli e se la grande tra un po' prende la patente vai con lei e col genero in vacanza. dai ci vuol davvero tanta tanta pazienza! un bacio a tutti e tre i cuccioli .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMar Set 21, 2010 11:39 pm

ciao erika è stupendo risentirti! ma come neanche quest'anno tuo marito non ti ha portato un po' al mare? se lo incontro lo .....sgrido. ma dai ormai hai i figli grandicelli e se la grande tra un po' prende la patente vai con lei e col genero in vacanza. dai ci vuol davvero tanta tanta pazienza! un bacio a tutti e tre i cuccioli .
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10919
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMer Set 22, 2010 12:48 am

Ciao Kicca!
Leggerti è sempre un piacere e sapere che i tuoi bimbi stanno bene e crescono lo è ancora di piu!
Sono felicissima di leggerti...e sarei contenta se tu passassi piu spesso e ci raccontassi di voi..
Da un bacio a tutti i tuoi bimbi belli..spero che ci leggeremo presto presto!

Mimma manda un bacio speciale a Federico!
Torna in alto Andare in basso
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14895
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMer Set 22, 2010 12:56 am

Ciao Kikka, sono davvero felice di rileggerti!!!!
come ti hanno detto le ragazze, ci manchi moltissimo.
Noi siamo alle prese con l'inserimento al nido di chiaretta e non è cosa facile; sono davvero molto presa anche con il lavoro e la casa...

Io non voglio pregare nessuno, ma sinceramente ci farebbe piacere averti anche qui e, come ha giustamente detto monica, purtroppo il passato nn si cancella...ma spesso si vuole fare pagare una colpa a persone che una colpa nn ce l'hanno.
Noi se mai paghiamo il prezzo di essere state sincere e visibili a tutte nei nostri commenti.....pensaci.

Un abbraccio a Federico dolcissimo e ai tuoi altri due gioielli.
UN BACIONEEE!!
Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13544
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMer Set 22, 2010 1:07 am

WE WE SUPER FIGONAAAAAAAAA!!!!!

ke bello leggerti!
mamma mia come evolve velocemente la vita dei nostri figli!!!

crescono in frettissima e noi...invecchiamo ancora primaaaaaaaaa!!!! Passo per un saluto 316820

Comunque...per noi l'estate e' stata pienissima! Lavoro, lavoro ma...anke tanto mare e mia sorella Seps con i miei nipoti qui con me!

Aurora ha lavorato tantissimo perke' e' stata impegnata fino alla fine di Luglio con saggi e spettacoli! E' bravissima a ballare e per noi e' una soddisfazione enorme!

le ferie..in Sardegna...mica male, vero?

Ma non mi dilungo perke' spero di risentirti presto da queste parti e parlare di tante altre cose!
Un bacione a te e ai tuoi gioielli!
Ilenia
Torna in alto Andare in basso
kicca
Ospite




Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: uuuuh! quante rispostine!!!!!   Passo per un saluto EmptyMer Set 22, 2010 1:56 am

mi sono ricollegata e adesso continuo a rispondere a chi mi ha salutata.... peccato non poter quotare.....

Monicuccia: grazie degli auguri perchè sono diventata "quasi" (mi raccomando, solo quasi) suocera Question ....

Titti: hahahha bella idea... le vacanze con il genero... ci potrei anche pensare..... :MARE:
hahaha... poi io mi faccio le ferie ogni 10 anni, ormai ci sono abituata...

Melissa: e la tua Mimma come sta? Chissà che signorina.... vedo che partirai per le Maldive presto... non diventate troppo nere mi raccomando!!!!

Silvia: la mia guru.... cherry non sai quanto avrei bisogno dei tuoi c onsigli....
La mia nuoretta al nido.... Exclamation ci va volentieri??? Chissà com'è cresciuta....
Senti Silvia, io ti ringrazio molto dell'invito e non voglio assolutamente farmi pregare. Verrei tanto tanto volentieri, tanto più che passo volentieri a salutare . Io non avrei nessun problema a frequentare tutti e due i forum perchè mi sono sempre battuta perchè si potesse stare da ambo le parti. E' solo che non mi andrebbe che per farmi entrare doveste fare un sondaggio per essere sicure che vada bene per tutte, insomma, so che non tutte sono d'accordo. Vabbè dai, non voglio essere pesa... prometto che ci penserò.
E Alessia tutto bene??? Non ricordo quando doveva nascere la bambina....
Torna in alto Andare in basso
kicca
Ospite




Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: ho dimenticato Rosetta...   Passo per un saluto EmptyMer Set 22, 2010 2:00 am

Rosetta: brava Aurora!!! Ha un futuro da ballerina? E il papà che dice???? Chissà che bella che è!!! Sono felice che anche questa estate l'abbiate passata insieme alla famiglia di Seps, è sempre bello riunirsi.... Ferie in Sardegna....wow!!!!
Per la FIGONA.... poi ne parliamo...
Passo per un saluto 643291
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14910
Data d'iscrizione : 08.06.10

Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto EmptyMer Set 22, 2010 2:01 am


KIKKA..ma che polemica!tu non sei polemica
e poi di farle ne abbiamo abbastanza tutte!
ho capito la tua risposta....
voglio solo chiarire che non ti ho invitato a schierarti....non c'è guerra
c'è solo un invito a far parte anche di un gruppo,quello delle tue amiche.....per non perderci di vista e per sentirsi piu' vicine nei progressi e crescita dei nostri figli!
e anche come donne...ahahah.sai,frse siamo ancor piu' matte! ahahah
ma non insisto.....ci penserai te!
MONICA ha detto tutto per noi!




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passo per un saluto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» un saluto veloce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Eccoci...siamo noi.... :: Presentiamoci-
Vai verso: