NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Passo per un saluto - Pagina 2 EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Passo per un saluto

Andare in basso 
+8
maira
romi69
Perzeka!
millefoglie76
SEPS
lauretta24
fogliettina
dada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14905
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

Passo per un saluto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyMer Set 22, 2010 2:04 am

kicca ha scritto:

Silvia: la mia guru.... cherry non sai quanto avrei bisogno dei tuoi c onsigli....
La mia nuoretta al nido.... Exclamation ci va volentieri??? Chissà com'è cresciuta....
Senti Silvia, io ti ringrazio molto dell'invito e non voglio assolutamente farmi pregare. Verrei tanto tanto volentieri, tanto più che passo volentieri a salutare . Io non avrei nessun problema a frequentare tutti e due i forum perchè mi sono sempre battuta perchè si potesse stare da ambo le parti. E' solo che non mi andrebbe che per farmi entrare doveste fare un sondaggio per essere sicure che vada bene per tutte, insomma, so che non tutte sono d'accordo. Vabbè dai, non voglio essere pesa... prometto che ci penserò.
E Alessia tutto bene??? Non ricordo quando doveva nascere la bambina....
Kikka cara..ecco, vedi, noi qui, a differenza di altri forum, NON FACCIAMO SONDAGGI sulle persone: ABBIAMO FATTO UN SONDAGGIO SE APRIRE IL FORUM E IL RISULTATO è STATO Sì, DI APRIRE!
Quindi, se ti senti, basta che lo chiedi in qs sezione e sarai abilitata.
Abbiamo aspettato un pò solo xchè avevamo bisogno di mettere a punto alcune cose pratiche. stop.

Se vuoi, tu come le altre, sarai la benvenuta.

un bacio!!!

PS ale sta bene, di sicuro ti risponderà appena si collega!! :pingucuore:

Torna in alto Andare in basso
kicca
Ospite




Passo per un saluto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ho sbagliato a scrivere   Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyMer Set 22, 2010 2:09 am

anzichè Maira ho scritto Monicuccia.... e poi aggiungo che sono contenta che Erminia sia meno monella, mentre Federico è ancora più pazzerello del solito!!!!

Romi: grazie dei saluti... spero che quello di cui parli non sia una cosa grave, e comunque ti faccio tanti auguri per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passo per un saluto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyMer Set 22, 2010 2:29 am

ciao kikka...sono contenta che vada tutto alla grande...i tuoi gioielli stanno crescendo alla grande...
noi il solito tram tram tra scuola e sport ma nn ci lamentiamo..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
dada

dada


Messaggi : 2608
Punti : 8248
Data d'iscrizione : 08.06.10

Passo per un saluto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyMer Set 22, 2010 2:33 am

kikkaaaaaaaaaaaa

" la porta è sempre aperta..la luce è sempre accesa..e se qualcuno arriva non ti chiedergli chi sei NO NO NO...NO NO ...evviva evviva evviva evviva..."

ti ho dedicato la canzone che piace tanto a Lapo " aggiungi un posto a tavola" e ti prego di accettare..dai dai dai..come si fa a dire di no ad una pancina??

Basta essere corrette e non si fa torto a nessuno!!!

un bacio :pingucuore:
Torna in alto Andare in basso
fogliettina
moderatrici
fogliettina


Messaggi : 1681
Punti : 6978
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 46
Località : roma

Passo per un saluto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyMer Set 22, 2010 3:39 am

Si kikka iscriviti anche qui! non ci sarà nessunissimo sondaggio, ma scherzi!
Ti aspettiamo a braccia aperte....

Per quanto riguarda noi, tutto bene... fatica a parte! flavia inizialmente è stata molto gelosa (è partito anche qualche attacco tipo morsi o graffi....), ora inizia ad andar meglio... sta mattina ha sentito Vittoria che piangeva, è venuta da me e mi fa "Mamma, Toa pange... Latte, latte piccoli" tirandomi giù la maglietta cosìcchè potessi allattare!! che tenerezza..... aspetto le foto di budino rasato allora!
Torna in alto Andare in basso
lauretta24

lauretta24


Messaggi : 2098
Punti : 7332
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 43
Località : roma

Passo per un saluto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyMer Set 22, 2010 4:20 am

Kikka iscrivitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei speciale e ci manchi troppo!!!!
Noi ti vogliamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cannizza79
Admin
cannizza79


Messaggi : 4475
Punti : 10241
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 44
Località : Lago di Como

Passo per un saluto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto - Pagina 2 EmptyMer Set 22, 2010 6:01 am

Ericaaaaaaaaaaaaaaa la nostra kikka......
Non sai che piacere sentirti....è bellissimo avere notizie della tua famiglia perchè vi pensiamo spesso!!!

Noi Massari stiamo bene....Camilla cresce ed è diventata monella.....io ho fatto il controllo oggi....sono appena tornata da Como....sono a 33 settimane....e la mia pupotta in pancia cresce bene.....
Si chiamerà Greta....nome scelto da papà e sorella...che sbandiera al mondo....mia sorella Greta Massari....

Ma quel famoso giro sul Lago di Como che ti ha promesso il maritino....non si può proprio fare quest'autunno??!! ehehehehe qui sta facendo delle giornate bellissime....e quanta voglia avrei di rivedere budino Federicoooooooo e Leonardo...

Come ti hanno detto le altre....purtroppo è andata così.....la cosa che cerchiamo di non far mai mai mancare qui è il dialogo e la chiarezza...ci potranno essere antipatie e simpatie....ma sempre nel rispetto del pensiero altrui...non voglio più entrare nel merito....però la cosa che ancora mi fa male adesso a distanza di mesi è il non aver potuto salutare molte di voi!!!!!

Tu poi ci manchi in maniera particolare....quindi senza forzarti...se vuoi...NOI SIAMO QUI :mucca: !!!!
Un bacio grandeeeee Passo per un saluto - Pagina 2 196183
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Contenuto sponsorizzato





Passo per un saluto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto   Passo per un saluto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passo per un saluto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» un saluto veloce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Eccoci...siamo noi.... :: Presentiamoci-
Vai verso: