NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10907
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO!   Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyGio Lug 22, 2010 9:27 pm

Chiedo aiuto a chi ne sa piu di me!
Volevo fare le lingue di gatto a mimma,ho trovato la ricettina nel sito che mise Silvia 'mammachebuono' tutto con ricettine per bimbi...adesso,il dilemma è..che uso per farle le lingue di gatto??
La siringa per dolci o la sacca??E siamo sicure che poi la classica forma allungata del biscotto mi viene???Io sono poco pratica ed ho il terrore di combinare disastri!

Di solito i biscotti li faccio con gli stampini..ma li ho TUTTI tranne la fomr allungata della lingua di gattoo aargghh!

AIUTOO!
___________________________________________________________

Ecco qui la fotoo!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non sono precisissime ma adesso che moni mi ha postato il segreto la prossima volta mi verranno meglioo..


Ultima modifica di Melissa&lamimma il Ven Lug 23, 2010 1:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10246
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO!   Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyGio Lug 22, 2010 9:37 pm

mia zia li faceva con la sacca e usava il becuccio tondo

ma aspetta monica o altre più informate o che le abbiano fatte


ovviamente aspeto le foto


Question Question
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10907
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO!   Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyGio Lug 22, 2010 9:39 pm

Monica sei la mia salvatrice..mi devo mettere adesso a farle perche poi devo preparare i pranzi e tutto il resto..quindi ho frettaaa,mi fido di tua zia!

GRAZIEEEE!
Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10595
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! Empty
MessaggioTitolo: meli   Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyGio Lug 22, 2010 10:16 pm

devi usare la sacca con beccuccio tondo.
ti metto questo link cos' ti fai un idea:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
maira

maira


Messaggi : 2956
Punti : 8466
Data d'iscrizione : 14.06.10

Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO!   Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyGio Lug 22, 2010 11:12 pm

meli ma come fai a cucinare con Martina??????? io nn ce la faccio proprio, dimmi il tuo segreto!!!
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10907
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO!   Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyVen Lug 23, 2010 1:24 am

Bimbe grazie delle risposte e grazie moni per la ricettina..sinceramente se l'avessi vista prima mi sarebbero venute meglio..
non lo sapevo mica che andavano fatte delle righine cosi sottoli io ho fatto probìprio la forma del biscotto..va bè per la prossima volta lo so,grazieee!
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10907
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO!   Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyVen Lug 23, 2010 1:25 am

Maira come faccio??
Mi faccio aiutare..ahahahah
do un po di farina pure a lei..le do delle cosine da impiasstricciare e cosi sono libera!

Stamattina è stato facile..c'era Fede e lei stava a rompere le balls a lui ahah!
Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13532
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO!   Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! EmptyVen Lug 23, 2010 2:39 am

belliiiii!!!! e buoniiiiii...li devo prioprio fare anke per Aurora , per il gelato! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO!   Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto urgente per lingue di gatto!CON FOTO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fusilli robiola, verdurine e zafferano!
» AIUTO per MUFFIN!
» AIUTO per CIAMBELLA!
» Per le esperte:aiuto MERINGHE!
» Cheseecake di Rosettina..(foto)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Oggi cucino io :: Dolci-
Vai verso: