NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10907
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! Empty
MessaggioTitolo: Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa!   Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyGio Lug 22, 2010 9:08 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adesso siamo già a meno due!Ahahah..sono buonissimi e freschissimi!
Aspettiamo che arrivi Fede per sentire che ne pensa..mimma e suocera sono soddisfattissime!

Scusate la presentazione non è delle migliori perche gli stampi che ho in silicone sono uno ttaccato all'altro e sono scomodissimi da capovolgere..ho dovuto trovere una teglia che li contenesse tutti per evitare disastri!
Torna in alto Andare in basso
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14883
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa!   Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyGio Lug 22, 2010 9:30 am

CHE FAVOLA MELI!!!
lo dicevi oggi in chat! ehi ma competi con monicuccia!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e la ricettina????
Torna in alto Andare in basso
maira

maira


Messaggi : 2956
Punti : 8466
Data d'iscrizione : 14.06.10

Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa!   Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyGio Lug 22, 2010 9:56 am

che buoniiiiiiiiiiiiiiiii


sembra si sciolgano in bocca!!!

quanto ne vorrei uno, anzi TRE ALMENO!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa!   Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyGio Lug 22, 2010 7:59 pm

buonissimi e bellissimi , ma come li hai fatti?
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10246
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa!   Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyGio Lug 22, 2010 8:42 pm

proprio buoniiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10907
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa!   Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! EmptyGio Lug 22, 2010 9:11 pm

Allora bimbe...la ricettina l'ho messa nell'apposita sezione..ovvero questa solo qualche post sotto!
Non competo affatto con Monicuccia lei è la mia eccelsa maestra ed io la sua umilissima apprendista..e si vede!
Infatti i budini erano squisiti ma la prossima volta aggiungero piu colla di pesce perche secondo me erano troppo morbidi per essere budini...buonissimi e dolcissimi ugualmente eeeh,pero ecco avevano questo piccolo difetto.
Inutile dire che adesso non ci sono piu..ahah!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa!   Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco la foto dei budini,scattata pochi minuti fa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Budini alla vaniglia fatti in casa.
» Torta all'arancia con foto.
» Ecco i nomi dei nuovi tronisti..
» Ecco IDEE per ripieno mini croissant :-D
» Cheseecake di Rosettina..(foto)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Oggi cucino io :: Dolci-
Vai verso: