NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
nomi bimbi EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
nomi bimbi EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
nomi bimbi EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
nomi bimbi EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
nomi bimbi EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
nomi bimbi EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
nomi bimbi EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
nomi bimbi EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
nomi bimbi EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 nomi bimbi

Andare in basso 
+2
millefoglie76
veronica
6 partecipanti
AutoreMessaggio
veronica

veronica


Messaggi : 56
Punti : 4755
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 37
Località : pordenone

nomi bimbi Empty
MessaggioTitolo: nomi bimbi   nomi bimbi EmptyLun Lug 04, 2011 2:39 am

come si chiamano i vostri bimbi???
perche' avete deciso di chiamarli cosi??
comincio io..
il mio bimbo si chiama davide, a dire il vero io al inizio avrei voluto chiamarlo samuel ma salvatore (il mio compagno) non era d'accordo, non gli piaceva proprio il nome samuel, lui voleva chiamarlo carlmelo xk gli piaceva l'idea del soprannome melo naturalmente io nn ero d'accordo shock .
cosi un giorno parlando cn la mamma di salvatore mi ha raccontato che lei qndo aspettava salvatore aveva deciso assieme a suo marito di chiamarlo davide ma appena nato il papa' di salvatore al anagrafe ha detto salvatore(naturalmente come suo nonno) andrea (andrea come secondo nome visto che si era sbagliato invece di dire come secondo nome davide) naturalmente la mamma di salvatore si era arrabbiata moltissimo xk nn aveva mantenuto la promessa!!!!
cosi alla fine dopo questo racconto salvatore mi disse che davide nn era male come nome (beh dopo tto meglio di carmelo) cosi abbiamo deciso di chiamarlo cosi... cmq il prossimo se e' femminuccia decido io flavia ihihihih
__________________
Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10594
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

nomi bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi bimbi   nomi bimbi EmptyLun Lug 04, 2011 2:45 am

mi piace sempre parlare di nomi!
Beh..Carmelo...nn si può sentire...eheh..anche chiamandolo Melo...
DAVIDE è un bellissimo nome!
Trovo che l'usanza di dare il nome dei nonni..terribile...salvo quando è una cosa spontanea.
La mia bimba si chiama Virginia.
Ci piaceva l'idea di un nome elegante e poco comune e quando è nata..aveva proprio la faccia da...Virginia!!! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
veronica

veronica


Messaggi : 56
Punti : 4755
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 37
Località : pordenone

nomi bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi bimbi   nomi bimbi EmptyLun Lug 04, 2011 2:55 am

millefoglie76 ha scritto:
mi piace sempre parlare di nomi!
Beh..Carmelo...nn si può sentire...eheh..anche chiamandolo Melo...
DAVIDE è un bellissimo nome!
Trovo che l'usanza di dare il nome dei nonni..terribile...salvo quando è una cosa spontanea.
La mia bimba si chiama Virginia.
Ci piaceva l'idea di un nome elegante e poco comune e quando è nata..aveva proprio la faccia da...Virginia!!! Exclamation
e' proprio qllo che pensavo anche io CARMELO NN SI PUO' SENTIRE!!! poverino pensa come lo avrebbero preso in giro nomi bimbi 741325 nomi bimbi 741325 nomi bimbi 741325 Arrow Arrow ...
virginia e' un nome stupendo!!
Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13531
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

nomi bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi bimbi   nomi bimbi EmptyLun Lug 04, 2011 4:20 am

beh...mio figlio si kiama Carmelo...e scusate se non vi piace.












































ih ih ih....cazzeggio un po'!
Mia figlia si kiama Aurora semplicemente perke' inizia con la A ke e' l'iniziale del nome di sua sorella ke si kiamava Asia
Asia,invece, l'avevo scelto perke' sin da ragazzina ero un'appassionata di Dario Argento
Torna in alto Andare in basso
veronica

veronica


Messaggi : 56
Punti : 4755
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 37
Località : pordenone

nomi bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi bimbi   nomi bimbi EmptyLun Lug 04, 2011 9:03 am

rosetta7 ha scritto:
beh...mio figlio si kiama Carmelo...e scusate se non vi piace.












































ih ih ih....cazzeggio un po'!
Mia figlia si kiama Aurora semplicemente perke' inizia con la A ke e' l'iniziale del nome di sua sorella ke si kiamava Asia
Asia,invece, l'avevo scelto perke' sin da ragazzina ero un'appassionata di Dario Argento
ahahahhaahhahahaha Arrow Arrow Arrow Arrow
dai non ci sono dubbi che CARMELO e' un bruttissimo nome anche chi lo mette hai pripri figli lo pensa nn puo' piacere Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
POI BEH I GUSTI SONO GUSTI MA CARMELO NOOOOO... avete mai visto mai dire lunedi ??? tutto nasce da cettola qualunque quel pazzo (nn lo sopporto) che racconta di suo figlio carmelo detto melo da li' e nata qsta mania di melo oddio nn lo reggevo quel nomaccio nomi bimbi 248157 nomi bimbi 248157 nomi bimbi 248157 nomi bimbi 248157
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10906
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

nomi bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi bimbi   nomi bimbi EmptyLun Lug 04, 2011 7:58 pm

La mia bimba si chiama Martina Rosa.
In realta il primo nome l'ha scelto Federio perche piaceva per lo piu a lui,io conoscevo altre 'Martine' e quel nome mi faceva pensare in automatico a loro...
Il secondo nome invece l'ho scelto io.Mia nonna Rosalia è morta qualche giorno dopo aver saputo che ero incinta.Era una donna forte,una donna con la D maiuscola..che rimasta vedova molto presto ha tirato su 9 figli ..praticamente da sola.Nonostante questo...è sempre rimasta solare e allegra,ma senza perdere la sua 'forza' e la sua tenacia.
Mi piaceva darle 'metà' nome della nonna...perche Martina non l'ha conosciuta,pero quando sarà piu grande ...potra dire di avere 'un po' di nome di una grandissima persona.



Poi con il tempo,ovviamente Martina è iniziato a piacermi..e ovviamente adesso il suo nome ' mi fa pensare' solo a lei..
Torna in alto Andare in basso
orchidea

orchidea


Messaggi : 3189
Punti : 8537
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 43
Località : Roma

nomi bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi bimbi   nomi bimbi EmptyLun Lug 04, 2011 9:44 pm

qd ho saputo di essere incinta di un maschietto nel viaggio di ritorno a casa ho iniziato a leggere tutte le vie, tutte quelle con nomi maschili così per prendere spunto e avere un'idea, ma non eravamo d'accordo su nulla o quasi. Poi a un certo punto ho detto che mi piaceva Andrea e mio marito ha detto che anche a lui piaceva molto e da lì abbiamo deciso!
Torna in alto Andare in basso
veronica

veronica


Messaggi : 56
Punti : 4755
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 37
Località : pordenone

nomi bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi bimbi   nomi bimbi EmptyMar Lug 05, 2011 3:13 am

Melissa&lamimma ha scritto:
La mia bimba si chiama Martina Rosa.
In realta il primo nome l'ha scelto Federio perche piaceva per lo piu a lui,io conoscevo altre 'Martine' e quel nome mi faceva pensare in automatico a loro...
Il secondo nome invece l'ho scelto io.Mia nonna Rosalia è morta qualche giorno dopo aver saputo che ero incinta.Era una donna forte,una donna con la D maiuscola..che rimasta vedova molto presto ha tirato su 9 figli ..praticamente da sola.Nonostante questo...è sempre rimasta solare e allegra,ma senza perdere la sua 'forza' e la sua tenacia.
Mi piaceva darle 'metà' nome della nonna...perche Martina non l'ha conosciuta,pero quando sarà piu grande ...potra dire di avere 'un po' di nome di una grandissima persona.



Poi con il tempo,ovviamente Martina è iniziato a piacermi..e ovviamente adesso il suo nome ' mi fa pensare' solo a lei..
che bella storia... nomi bimbi 3071624856 tua nonna ne e' orgogliosa ne sono sicura!!!
Torna in alto Andare in basso
tina

tina


Messaggi : 68
Punti : 4803
Data d'iscrizione : 28.06.11

nomi bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi bimbi   nomi bimbi EmptyMer Lug 06, 2011 6:28 am

i miei primi 2 si chiamano come i nonni paterni (mio marito ci teneva tantissimo), poi m'è andata benino dato che antonio e rosa nn sono poi così male!


gli altri 2 li ho scelti io emmanuele, xchè mi è sempre piaciuto e benedetto xchè il sacerdote che ci guida un anno prima che io restassi incinta ci predisse l'avvenimeto dicendoci che avremmo avuto un altro bimbo maschietto, e che si sarebbe dovuto chiamare benedetto, al che mio marito chiede ma come il papa?

e lui no ma xchè sarà Bendetto dal signore,e così fu nomi bimbi 3071624856
Torna in alto Andare in basso
veronica

veronica


Messaggi : 56
Punti : 4755
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 37
Località : pordenone

nomi bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi bimbi   nomi bimbi EmptyGio Lug 07, 2011 1:58 am

tina ha scritto:
i miei primi 2 si chiamano come i nonni paterni (mio marito ci teneva tantissimo), poi m'è andata benino dato che antonio e rosa nn sono poi così male!


gli altri 2 li ho scelti io emmanuele, xchè mi è sempre piaciuto e benedetto xchè il sacerdote che ci guida un anno prima che io restassi incinta ci predisse l'avvenimeto dicendoci che avremmo avuto un altro bimbo maschietto, e che si sarebbe dovuto chiamare benedetto, al che mio marito chiede ma come il papa?

e lui no ma xchè sarà Bendetto dal signore,e così fu nomi bimbi 3071624856
nomi bimbi 3071624856 che bella anche qsta storia... cavolo hai 4 bimbi che bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nomi bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi bimbi   nomi bimbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nomi bimbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco i nomi dei nuovi tronisti..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Eccoci...siamo noi.... :: Presentiamoci-
Vai verso: