NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore?

Andare in basso 
+2
Melissa&lamimma
SEPS
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14919
Data d'iscrizione : 08.06.10

gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? Empty
MessaggioTitolo: gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore?   gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyMar Dic 28, 2010 4:37 am

il Grande Fratello ha deciso di dare un 'altra possibilita' a MASSIMO del gf precedente…quella possibilità che gli fu tolta lo scorso anno quando a seguito di una sua bestemmia fu eliminato dalla casa….

è entrato nel tugurio per una settimana ed è stato aperto un televoto :
Volete o meno Scattarella al gf 11?
Sarà il pubblico a decidere….se il televoto darà esito positivo, Massimo sarà ufficialmente un nuovo concorrente del GF11.


io non sono favorevole
ma non per la bestemmia .....perche' allora per le stesse ragioni facciamo rientrare tutti i vecchi bestemmiatori dei passati gf

non sono daccordo perche' è un personaggio sporco,puzzolente,maleducato ne' carne e ne' pesce...insignificante
è convinto di se stesso....è convinto che avrebbe stravinto l'edizione passata....ma che andasse a pela' cipolle e guadagnare onestamente per campare (del resto come tutti loro)
...è di un ridicolo...di una pezzenteria unica elemosinare la possibilita' di rientrare ....
spero che li italiani non lo votino e che ci mettano su una croce rossa grande quanto una casa


A voi i commenti….

Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10928
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore?   gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyMar Dic 28, 2010 4:50 am

Allora..che dire?
Non sono religiosa ma rispetto tutti,per questo non dico e sono contraria a chi dice bestemmie..a me non colpiscono piu di tanto,anche se le trovo molto volgari,ma so che c'è chi puo sentirsi ferito e quindi nella mia testa non le tollero per rispetto verso gli altri.
Detto questo..quest'anno il GF mi ha fatta imbestialire.Premetto che il ragazzo che ha bestemmiato Matteo,non mi sta antipatico,ma non ho davvero sopportato la madre che essendo catechista ed amica di teologi ha affermato che suo figlio non ha bestemmiato perche non c'era intenzione di offendere. Ok,se la chiesa dice questo sono d'accordo anche io ma allora è anche giusto il rientro di Massimo che si fece scappare la bestemmia in un momento di tranquilla chiacchera cosi come lo stesso Matteo.
Per me il GF per essere davvero imparziale avrebbe dovuto far uscire Matteo cosi non ci sarebbero stati fraintendimenti..o prese di posizione come quella di Massimo,che lo dicevo lo scorso anno e lo dico anche quest'anno ,non posso vedere!
Torna in alto Andare in basso
dada

dada


Messaggi : 2608
Punti : 8247
Data d'iscrizione : 08.06.10

gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore?   gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyMar Dic 28, 2010 5:50 am

per carità divina
ma non gli sono bastate le figurette che ha fatto lo scorso anno con la mora?
ha voglia di ridicolizzarsi nuovamente?
no via, vi prego non fatelo rientrare che proprio non si puo' ne guarda ne senti!è terrificante!!

per quanto riguarda MAtteo, a me piace molto, mi pare in assoluto il migliore
e mi è dispiaciuto molto sia andata via Francesca..

comunque io confermo che mi piace sempre Guendalina rabbit rabbit
spero che Rosa porella si sia accorta di che razza è fatto Davide
e spero proprio lo buttin fuori quel maschilista!!!

ma perchè il preferito sia sempre Ferdinando non riesco a capirlo.. No

un altra cosa, ma vi piace come si veste la MARCUZZI? ma la veste VERSACE?
a me pare sempre tremenda, ieri sera un po' meglio..ma insomma..non mi capacito!

Torna in alto Andare in basso
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14904
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore?   gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyMar Dic 28, 2010 5:56 am

dada ha scritto:
per carità divina
ma non gli sono bastate le figurette che ha fatto lo scorso anno con la mora?
ha voglia di ridicolizzarsi nuovamente?
no via, vi prego non fatelo rientrare che proprio non si puo' ne guarda ne senti!è terrificante!!

per quanto riguarda MAtteo, a me piace molto, mi pare in assoluto il migliore
e mi è dispiaciuto molto sia andata via Francesca..

comunque io confermo che mi piace sempre Guendalina rabbit rabbit
spero che Rosa porella si sia accorta di che razza è fatto Davide
e spero proprio lo buttin fuori quel maschilista!!!

ma perchè il preferito sia sempre Ferdinando non riesco a capirlo.. No

un altra cosa, ma vi piace come si veste la MARCUZZI? ma la veste VERSACE?
a me pare sempre tremenda, ieri sera un po' meglio..ma insomma..non mi capacito!

oh sssignùrrrr
qs risposta l'avrei potuta scrivere io!!! Wink
quoto tutto!!! pig
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14919
Data d'iscrizione : 08.06.10

gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore?   gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyMar Dic 28, 2010 6:04 am

per la marcuzzi
non mi capacito perche' le facciano indossare le gonne cortissime

ragazze non è invidia...ad avercele io gambe cosi magre,ma son STORTISSIME!

per FERDINANDO non riesco a capire come faccia ad essere il primo! io lo avrei messo gia' fuori!
è una storia che impietosisce e ora gli ipocriti voglion dare lui la seconda possibilita?
cosi la penso....ma puo' essere che mi dia modo di ricredermi!


GUENDALINA nun se po' guarda'
è il max della volgarita' e sgaiatezza
ha la bocca delle BRATZ e ha proprio lo sguardo cattivo!
è simpatica per come inckiula gli altri? buttando alcol sul fuoco e dando la colpa agli altri?

e vogliamo parlare di ROSA?
ahahah ma davvero esistono donne cosi?
un CUMMENDA sturpiato che dice "bisogna violentarle le donne per un piatto di spaghetti"
bhe! io metterei fuori lui dal GF

e l'ultimo arrivato?
ragazze la sua estrosita' mi annoia,chi fa troppo babberie STANCA....39 anni !!! si rende conto che per essere simpatici e comunicativi non si hann bisogno di tutte quelle smorfie?

Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13553
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore?   gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyMar Dic 28, 2010 8:18 am

ma sapete ke non me lo ricordo proprio?

ki e' questo?

comunque...se entra lui ke dite abbia bestemmiato( ed e' stabilito ke non si fa') allora devono entrare tutti bestemmiatori eliminati da tutte le trasmissioni!


Vi ricordate Ceccherini nell'Isola dei famosi?

Ma e' ovvio ke vogliano far discutere un po' per qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore?   gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyMar Dic 28, 2010 9:22 am

seps se entri nell'ottica che nel gf hanno reclutato la monnezza della monnezza allora vedrai il programma con + ironia. io la penso come meli, in tutto e per tutto! massimo lo vorrei dentro mi piacerebbe vedere se diventa amico o nemico di giuliano Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10928
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore?   gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyMar Dic 28, 2010 9:12 pm

Non mi linciate è...ma a me sta simpatico Pietro..aahahaha!Mi piace perche è sfrontato e risponde sempre male a Signorini..ahaha!Quando tutti gli altrti quando vengono criticati da lui abbassano la coda tra le gambe.....e che dre di Guenda?
La metterei sotto con l'automobilina di Mimma guarsate..lasciamo perdere,a parte sguaiata..ma poi è falsa e nega pure!


Ri-linciatemi....me piace anche Ferdinando..tiè!Ahahah!
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10267
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore?   gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyMer Dic 29, 2010 6:59 am

quoto meli in tutto e per tutto

visto che non è stato buttato fuori matteo
è giusto che massimo si sia indignato e abbia chiesto di rientrare

per i concorrenti
dada anch io adoro guenda
mi sta simpatica

ferdinando non lo posso digerire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore?   gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? EmptyGio Dic 30, 2010 1:53 am

io ferdinando dopo le rivelazioni schok lo vorrei vedere nudo Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore?   gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gf: che ne pensate del rientro di MASSIMO,il bestemmiatore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma che ne pensate di angela??
» la RUSSO ..cosa ne pensate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: