NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
striscia..e il caso rita cutolo EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
striscia..e il caso rita cutolo EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
striscia..e il caso rita cutolo EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
striscia..e il caso rita cutolo EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
striscia..e il caso rita cutolo EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
striscia..e il caso rita cutolo EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
striscia..e il caso rita cutolo EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
striscia..e il caso rita cutolo EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
striscia..e il caso rita cutolo EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 striscia..e il caso rita cutolo

Andare in basso 
+2
SaraTaty
romi69
6 partecipanti
AutoreMessaggio
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8910
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

striscia..e il caso rita cutolo Empty
MessaggioTitolo: striscia..e il caso rita cutolo   striscia..e il caso rita cutolo EmptyMer Ott 27, 2010 3:34 am

ciao a tutte
comesapete seguo poco la tv....però ieri sera mi è capitato di vedere striscia la notizia
caso rita cutolo,ovvero questa donna che cura con le mani
io la conosco...sono stata da lei per tre anni di fila...vi posso assicurare che non mi ha mai chiesto un euro!!!ci sono persone che vengono da tutta l'italia anke con le ambulanze..malati gravi..bambini in fin di vita,io ci andavo quando non riuscivo a rimanere incinta,mi ha sempre dato una grande forza,adesso sono molto arrabbiata con quelli di striscia..perchè questo accanirsi contro di lei non mipiace...io la conosco..è posso dirvi che non è come la dipingono loro assolutamente..hano montato il servizio come gli pare a loro...questa cosa è molto brutta..non si fà....è mi vengono tanti dubbi a questo punto anke su' tutti gli altri servizi....posso dirvi che questa umile donna impone le sue mani sulle persone..ma non ha nessun potere magico,lei dice che da piccola san arcangelo gabriele in sogno le ha detto di fare questo...lei lo fà....tanta gente è guarita...ma lei ti ripete di continuo di non smettere le cure....cè scritto in tutti i muri della sua casa.....Staffelli stavolta ha toppato......
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Ospite
Ospite




striscia..e il caso rita cutolo Empty
MessaggioTitolo: Re: striscia..e il caso rita cutolo   striscia..e il caso rita cutolo EmptyMer Ott 27, 2010 10:08 am

da moltissimo tempo mi sono resa conto che striscia non svela verità... è molto costruito pultroppo e da allora ho smesso di guardarlo. (di sabato e domenica ovvio in settimana non posso)
Torna in alto Andare in basso
SaraTaty

SaraTaty


Messaggi : 566
Punti : 5772
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 47
Località : Rimini

striscia..e il caso rita cutolo Empty
MessaggioTitolo: Re: striscia..e il caso rita cutolo   striscia..e il caso rita cutolo EmptyMer Ott 27, 2010 10:39 am

Oh Romy sulla Cutolo mi prendi in contropiede.
Ho visto anche io ieri sera il servizio, e ho pensato come te che fosse fatto male ed esagerato, anzi stupido!
Però sai che su di lei una mano sul fuoco non la metterei?
Io ci sono andata in passato, perchè i miei ci credono molto, e io avevo avuto un esito brutto, così ho provato, ma sono sempre stata un pò scettica, soprattutto per il fatto di come opera.
E' vero che lei non chiede soldi e che ci va gente da ogni luogo, ma è anche vero che quando le persone sono in difficoltà si lasciano prendere molto da queste persone, e bisogna riconoscere che anche se lei non domanda soldi, tutti o comunque molti, lasciano delle offerte.
C'è una persona in una stanza a fianco che le riscuote, e ci sono anche in vendita cose di Rita Cutolo per incassare soldi, che loro dicevano allora servire per costruire una casa nuova ove operare.
Va beh, tutto plausibile, però un pò sta cosa mi puzzava.
Inoltre quello che mi dava un pò noia era il fatto che oltre che lei, operassero anche i figli, e le nuore. Mh.. mi suonava da impresa di famiglia.
Inoltre, e questo te lo dico proprio con il cuore in mano, quando anni fa avevo avuto tanto bisogno, mi ero affezionata tanto ad una suorina di Rimini, lei non guariva nulla, o almeno non credo (anche se hanno iniziato l'iter di santificazione perchè sembra abbia fatto dei miracoli) ma sicuramente mi guariva il cuore, quando uscivo dopo aver parlato con lei, dopo che mi aveva coccolato con la sua dolcezza, con le sue parole e la sua semplicità, io mi sentivo rinata dentro, e tornavo a casa piena di speranza e di buoni propositi.
Questo da Rita Cutolo non l'ho mai sentito, perchè lei non mi ha mai rivolto una parola. Ti mette le mani sulla testa, senza mai guardarti negli occhi o senza dirti una parola,.. e a me questa cosa lasciava tanto male, e tornavo a casa quasi in colpa per esserci andata.
Anche perchè la Chiesa non riconosce queste persone, lei ha solo un prete che la segue sempre, per il resto non è assolutamente appoggiata alla Chiesa, anzi la religione bandisce questo tipo di opere (ecco perchè mio marito ne è contrarissimo, e su questa cosa spesso bisticciamo anche)
Però ti confesso che mi sono sempre domandata se ci fosse verità o no in quello che lei fa o dice... magari è vero... però mi sono sempre chiesta, come mai il Signore avrebbe dato un dono così grande ad una persona che è anche separata? boh.. non ti arrabbiare romi se ti scrivo queste cose, è che anche io cerco delle risposte... e magari discuterne insieme potrebbe portarmi ad una soluzione.
Ad ogni modo penso che se uno ci va e la cosa lo fa stare bene, lo rasserena, e li trova un pò di fede, speranza, e un pò di sollievo... allora fa benissimo ad andarci! Anche perchè è vero che se non vuoi lasciare l'offerta, nessuno ti verrà mai a dire niente.

Mah.. che difficile comprendere queste cose!
Torna in alto Andare in basso
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8910
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

striscia..e il caso rita cutolo Empty
MessaggioTitolo: Re: striscia..e il caso rita cutolo   striscia..e il caso rita cutolo EmptyMer Ott 27, 2010 8:07 pm

allora ciao Sara
si per alcune cose potresti avere ragione...ma ti chiedo:sei mai stata a S giovanni rotondo?io ho provato le stesse cose che tu hai elencato....il primo passo che feci scesa dal pulman mi chiesero di fare la foto....con questo non voglio fare paragoni..anzi..io faccio parte pure del gruppo di preghiera di Padre Pio...si ci sono tante domande da farsi..ma io ti ripeto forse sarò ingenua..come sempre....ma lei i ha sempre dato serenità...io spesso in tre anni non ho lasciato offerte,non ho gadget di lei..perchè nessuno mi ha costretto a prenderli..è vero che quando si stà male...si fà di tutto....però per esempio questi giorni pensavo di portarci Eddy....poi dentro di me ho pensato chemeglio di no...quando decisi di andare ero sola era x me....perchè io mi sentivo sollevata dal dolore quando uscivo da li'....con me ha parlato tante volte..lo sognata....quando mi vide con il pancione mi disse di non andare piu' da lei perchè in macchina era pericoloso fare la strada con la pancia,mi ricordo che l'ultima volta che la vidi ero di 8 mesi...mi disse:Questo bimbo perlerà con gli occhi!......io quando ci penso mi si riempono gli occhi di lacrime......mi fà pensare tanto questa cosa......io non la difendo,per carità...è penso che tu abbia le tue ragioni personali per pensare questo che posso condividere....ma penso anke che in tv a volte le cose sono molto archittetate.....è sarebbe meglio che andassero davvero dove cè il marcio.....poi alla fine stà a ognuno di noi...ti stringo un bacione Sara grazie per aver espresso il tuo parere in tutta la tua franchezza tvb ciao :pingucuore:
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
squaletta

squaletta


Messaggi : 2818
Punti : 8185
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : Roma

striscia..e il caso rita cutolo Empty
MessaggioTitolo: Re: striscia..e il caso rita cutolo   striscia..e il caso rita cutolo EmptyMer Ott 27, 2010 8:57 pm

Non ho commenti a proposito, ma volevo dire a Romi e a Sara che avete scritto dei messaggi bellissimi. Li ho letto e ho sentito parole piene di serenità, d'amore e di rispetto. Sapete che mi hanno rilassato.....siete 2 donne stupende e piene d'amore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.medsharks.org
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10928
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

striscia..e il caso rita cutolo Empty
MessaggioTitolo: Re: striscia..e il caso rita cutolo   striscia..e il caso rita cutolo EmptyMer Ott 27, 2010 9:34 pm

Io sono scettica per quanto riguarda tutto.Anche nei confronti della medicina stessa..infatti è risaputo che dei dottori non mi fido in linea di massima..tranne di alcuni che davvero sono stati 'di cuore' con me o con altre persone a me care.Secondo me ogni dottore è bravo quando azzecca la diagnosi..ma la cosa in piu che certi fanno..è che curano con UMANITA' e girando gli ospedali purtroppo ho dovuto riscontrare che NON è cosa da poco.
Se sono scettica sulla medicina potete immaginare su altri casi nei quali la medicina non ha nulla a che vedere..allora a sto punto preferisco i medici,solo perche la loro professione ha una base scientifica.
Pero rispetto molto le tue parole Romi,davvero..se escono dalla tua bocca ci credo.E ti diro di piu...io guardo sempre 'Striscia' o 'Le Iene'..pero mi son dovuta rendere conto che dopo un po per come 'tartassano' le persone e 'quanto la fanno lunga' nelle cose..rompono le scatole,e sincermente ai miei occhi han perso piu volte un po di credibilita!
Mi associo cmq a Simo.Anche per me sia tu che Sara avete scritto parole bellissime.
Torna in alto Andare in basso
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8910
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

striscia..e il caso rita cutolo Empty
MessaggioTitolo: Re: striscia..e il caso rita cutolo   striscia..e il caso rita cutolo EmptyMer Ott 27, 2010 10:55 pm

grazie
comunque ripeto Sara per molti aspetti ha ragione in pieno...io posso solo dire la mia esperienza..in fondo io quando andavo le mie offerte sono state di 2-3-massimo 5 euro..a volte niente...posso dire solo che ho visto tanta gente soffrire...tanta gente in fin di vita..ragazzi giovani devastati dalla chemio....mi auguro solo in cuore mio di non sbagliarmi.....sè poi fosse....vorrà dire che ho dato fiducia ancora una volta a persone sbagliate....un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10267
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

striscia..e il caso rita cutolo Empty
MessaggioTitolo: Re: striscia..e il caso rita cutolo   striscia..e il caso rita cutolo EmptyMer Ott 27, 2010 11:20 pm

personalmente non ci credo ma non solo a lei
ma a tutti

ma appunto sono io
se tu ci credi va bene così
è giusto che ogni persona riponi la propria fiducia in ciò che sente e crede


Torna in alto Andare in basso
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8910
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

striscia..e il caso rita cutolo Empty
MessaggioTitolo: Re: striscia..e il caso rita cutolo   striscia..e il caso rita cutolo EmptyMer Ott 27, 2010 11:25 pm

io non volevo far polemiche
volevo solo dire il mio perere su'chi gestisce queste trasmissioni
a mè non importa chi ci crede o no..ed è giusto che sia cosi'..alla fine probabilmente nemmeno io credo che questa donna abbia doti soprannaturali....quello che mi dà fastidio è il fatto di accusarla di farlo per soldi..o chissàchè...tutto qui......quando nessuno ripeto nessuno chiede soldi iin quel posto,cè una stanzetta dove si possono lasciare offerte....ma nessuno ti costringe a passare di li'....staffelli ribadisce il fatto che si lasciano dalle 20 euro in su'.....è questa è una grande bugia!
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
SaraTaty

SaraTaty


Messaggi : 566
Punti : 5772
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 47
Località : Rimini

striscia..e il caso rita cutolo Empty
MessaggioTitolo: Re: striscia..e il caso rita cutolo   striscia..e il caso rita cutolo EmptyGio Ott 28, 2010 10:00 pm

grazie romi... la tua testimonianza è bellissima! E penso che sia proprio questo che queste persone possono e dovrebbero fare.. trasmettere tanta fiducia e serenità!
Portacelo Eddy.. che male fa!? Ed è vero che nessuno è obbligato a lasciare denaro, lo ripeto... e sinceramente anche quando io ho fatto offerte, non ho mai messo 20 euro!!!
Certo Striscia deve fare audience, e come tutti i giornalisti colorano tanto le cose! purtroppo tutto quello che vien detto in tv va preso molto ma molto con le pinze!!!
Un bacio a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14904
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

striscia..e il caso rita cutolo Empty
MessaggioTitolo: Re: striscia..e il caso rita cutolo   striscia..e il caso rita cutolo EmptyVen Ott 29, 2010 1:58 am

Romi, nn conosco questa persona e caso vuole che quella sera io nn abbia visto striscia:
Di certo però sono assolutamente d'accordo sul fatto che striscia STA ESAGERANDO da molto tempo ormai!
Io vedo anche i servizi su persone che curano con la riflessologia o con reiki o con il metodo eav, cioè tipo il vega test che uso anche io e le MASSACRANO; in qs modo oltre ai ciarlatani, distruggono anche la professionalità di persone che invece hanno studiato e lo fanno seriamente.


anche io quoto simo: romi e sara siete davvero speciali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





striscia..e il caso rita cutolo Empty
MessaggioTitolo: Re: striscia..e il caso rita cutolo   striscia..e il caso rita cutolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
striscia..e il caso rita cutolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per ki segue Striscia...
» CASO daniela DI UOMINI E DONNE
»  forse il caso GARLASCO diviene una fiction su canale 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: