NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
uomini e donne EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
uomini e donne EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
uomini e donne EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
uomini e donne EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
uomini e donne EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
uomini e donne EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
uomini e donne EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
uomini e donne EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
uomini e donne EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 uomini e donne

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10254
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

uomini e donne Empty
MessaggioTitolo: uomini e donne   uomini e donne EmptyMar Ott 05, 2010 10:24 pm

quest'anno sull'onda del vostro entusiasmo ho iniziato a seguirlo
mi piaceva tanto il trono di andrea
poi settimana scorso ho saltato alcune puintate
ora leggo su libero che appunto andrea lascia il trono

sono rimasta a bocca aperta
perchè??
che mi so persa??
dicono per motivi personali, altri per una ragazza che lo corteggiava e ha rivelato ti messaggi tra i due
non c ho capito molto

romi, meli
voi siete le appossionate che mi dite??

ecco la notizia

Andrea Angelini, il tronista più amato dalla italiane, si prende una pausa. Quali siano i reali motivi di questa decisione non è dato sapere. Da Facebook e, soprattutto, dalle decine di forum che gravitano intorno alle vicende di Uomini e Donne , nelle ultime ore si è fatta strada l'ipotesi dei "motivi familiari". Un po' come quando a scuola non si sapeva cosa scrivere sul libretto delle giustificazioni.

Andrea (ex corteggiatore respinto di Ramona Amodeo) era salito sul trono a furor di pubblico. Anche Maria non aveva mai nascosto le sue particolari simpatie per questo bravo ragazzo bolognese. L'idillio è durato qualche puntata perché poi è cominciata la sequela delle segnalazioni e degli sms "proibiti", come in tutte le ultime edizioni. In particolare era stata una certa Alessandra, scesa dalla scalinata sulle note del solito jingle, a parlare di alcuni messaggi compromettenti in cui Andrea la invitava a venirlo a corteggiare in studio. I due, insomma, pare si frequentassero anche fuori. Almeno questo sostiene lei. Sta di fatto che già dalle prossime puntate, il torno di Angelini dovrebbe rimanere vuoto.
Torna in alto Andare in basso
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8897
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

uomini e donne Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini e donne   uomini e donne EmptyMar Ott 05, 2010 11:26 pm

si lo letto ieri sera....ma non sò i veri motivi...qui ci vuole una talpa......eheheheheheh.....ma tanto si verrà presto a sapere...
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10915
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

uomini e donne Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini e donne   uomini e donne EmptyMar Ott 05, 2010 11:27 pm

Guarda Deb..lo volevo mettere anche io sto post..mi hai preceduta...ti dico quello che so!
Allora come avrai visto in puntata lui ha cacciato una tizia..che poi prima di nadarsene ha detto che lei ed Andrea si sentivano e lui le aveva chiesto di fare tutta questa scena..vabbè è stata una dichiarazione un po discutibile secondo me dettata dal fatto che si voleva vendicare!
In molti pensano che questa storia raccontata dalla ragazza sia vera e che Maria l'abbia cacciato dal trono per questo..in realtà altrove ho letto che Andrea ha dei problemi familiare ed ha dovuto lasciare per questo..cmq presto lo sapremo visto che credo Maria dira qualcosa in proposito!

Staremio a vedere..
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10254
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

uomini e donne Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini e donne   uomini e donne EmptyMar Ott 05, 2010 11:46 pm

ti riferisci alla biondina che lui ha mandato via perchè era gia stata con dei suoi amici??
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10254
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

uomini e donne Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini e donne   uomini e donne EmptyMar Ott 05, 2010 11:47 pm

romi69 ha scritto:
si lo letto ieri sera....ma non sò i veri motivi...qui ci vuole una talpa......eheheheheheh.....ma tanto si verrà presto a sapere...

tu non eri una "talpa" ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8897
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

uomini e donne Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini e donne   uomini e donne EmptyMer Ott 06, 2010 12:10 am

si hai ragione deb....ma ora sono fuori dal giro!!hihihih..quando ho cancellato l'account su' fb molti profili li ho persi.....infatti adesso nè ho due di account.....ma mi mancano gli agganci......uffàààààààà...si comunque la biondina scriveva sul profilo di fb di andrea angelini........mah..vedremo...
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Contenuto sponsorizzato





uomini e donne Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini e donne   uomini e donne Empty

Torna in alto Andare in basso
 
uomini e donne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma sta GIULIA DI UOMINI E DONNE
» le scelte di uomini e donne
» CASO daniela DI UOMINI E DONNE
» La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.
» News filippona e nuova stagione uomini e donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: