NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
TAPIRO D'ORO A CORONA EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
TAPIRO D'ORO A CORONA EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
TAPIRO D'ORO A CORONA EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
TAPIRO D'ORO A CORONA EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
TAPIRO D'ORO A CORONA EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
TAPIRO D'ORO A CORONA EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
TAPIRO D'ORO A CORONA EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
TAPIRO D'ORO A CORONA EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
TAPIRO D'ORO A CORONA EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 TAPIRO D'ORO A CORONA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14906
Data d'iscrizione : 08.06.10

TAPIRO D'ORO A CORONA Empty
MessaggioTitolo: TAPIRO D'ORO A CORONA   TAPIRO D'ORO A CORONA EmptyMar Set 28, 2010 8:57 am

per le gossippare(si dice cosi? )

ecco la risposta del sudicio CORONA al porcello LELE

secondo me questi 2 si mettono daccordo per recuperare quattrini TAPIRO D'ORO A CORONA 1942



Fabrizio Corona smentisce di aver avuto una relazione amorosa con Lele Mora. Lo fa ai microfoni di Valerio Staffelli, inviato da Striscia La Notizia per la consegna del classico Tapiro d’Oro
ecco cosa dice:

Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l’Italia? Che uno è omosessuale? Lele era una delle persone più importanti della mia vita. Mi ha voluto bene come un figlio.

Corona ammette di essere stato aiutato economicamente da Mora in un momento di difficoltà e ammette anche di non avergli concesso un prestito qualche mese, ora che è l’agente ad avere dei problemi:

Chiedo scusa a Lele, quanto raccontato a ‘Matrix’ è vero. Lo ringrazio, mi ha sempre aiutato e quando sono stato arrestato e ogni bene mi è stato sequestrato ha effettivamente venduto i suoi orologi. Anche io l’ho aiutato in alcune piccole cosa, ma 3 mesi fa mi ha chiesto un prestito e non gliel’ho concesso.

Ad ogni modo la storia non si chiude qui, al contrario, sarà occasione per Corona di tornare sotto i riflettori venendo ospitato nel Tg La7 di Enrico Mentana, almeno così dichiarato all’Adnkronos:

Mi viene da ridere per le cose che leggo. Sabato dirò tutto in un programma del Tg di Enrico Mentana, l’unico giornalista che mi permette di dire la verità, che è molto diversa da quella che avete letto in questi giorni.

Contro di lui si scaglia l’ex moglie, Nina Moric, per nulla disposta a credere che Mora (divenuto ora suo agente, si sia inventato tutto):

Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay, un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avrà sicuramente usato Lele, altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro! Mora non è stupido, ma è stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me. Ora Lele sta bene. Si è tolto un peso. Ripeto non è uno stupido e adesso può camminare a testa alta. Se avessi Corona davanti a me gli direi: “Fabri, sei un uomo perso, ritrova te stesso”. Io ringrazio Dio per avermi tolto da tutto questo. Ora sono una spettatrice. I problemi spettano a lui, alla sua compagna e alla sua coscienza. Ho sempre avuto il sospetto, dubbi su dubbi e se lui aveva una doppia vita, doveva dirmelo. Sono cattolica e credente. Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Mi viene il vomito.
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10254
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

TAPIRO D'ORO A CORONA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAPIRO D'ORO A CORONA   TAPIRO D'ORO A CORONA EmptyMar Set 28, 2010 9:03 am

eccomi
gossippare doc

guarda per me quei due sono ancora in combutta e si so studiati tutto a tavolino
per farsi un pò di pubblicità ed essere pagati per andare a programmi vari a dire la loro
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10915
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

TAPIRO D'ORO A CORONA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAPIRO D'ORO A CORONA   TAPIRO D'ORO A CORONA EmptyMar Set 28, 2010 9:09 am

Io sono portata a pensarla come Deb..per me quello che fa Corona è sempre un po pilotato.
Cmq mi son persa il tapiro..mi sa che me lo cerco per vederlo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TAPIRO D'ORO A CORONA Empty
MessaggioTitolo: Re: TAPIRO D'ORO A CORONA   TAPIRO D'ORO A CORONA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TAPIRO D'ORO A CORONA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi chiedevo su CORONA
» mora-corona
» Tra Belen e Corona è finita!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: