NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10906
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! Empty
MessaggioTitolo: Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE!   Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyGio Set 02, 2010 10:19 pm

Ehehehe ed hanno iniziato dal trono degli anzianiii!Il cosidetto TRONO OVER!
Ho appena letto le anticipazioni..hihi,ci saranno ancora la mitica Rosetta e sua cognata come opinioniste ed anche Angela,fantastica cubista (non so se la ricordate...).
Hanno fatto vedere le coppie dello scorso anno..ed hanno detto che Margherita si è lasciata con Giuliano e che sopresa delle sorprese ..ricordate Armando e Marisa???Bene lei ha lasciato lui e si è messa con Giuseppeeeee l'amico di Rosettaa!
Hihihi!

Poi hanno introdotto i nuove dame e nuovi cavalieri...!
Oggi registreranno un'altra puntata e finalmente scopriremo entro stasera chi saranno i nuovi tronisti...!!
Piu tardi vado a vedere se hanno aggiornato il sito.
Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13531
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE!   Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyGio Set 02, 2010 10:21 pm

gia' l ho seguito pokissimo poi...quando c'erano i vekkietti cambiavo canale...una barba!!!

ma son curiosissima di sapere ki sono i nuovi tronisti! Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! 864795
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10245
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE!   Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyGio Set 02, 2010 11:19 pm

che fai rubi il posto a romi hihihihihihih

io lhanno scorso non l ho visto perchè i primi corteggiatori mi annoiavano

vedrò le prime puntate

io sapevo che quest'anno doveva esserci anche costantino come opinionista insieme a tina e gianni
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10906
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE!   Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyGio Set 02, 2010 11:23 pm

Hihi nooo Deb,lungi da me rubare il posto a Romi,anche perche lei ha fonti che io non ho ed è sempre iper aggiornata.Io mi sono imbattuta per caso in questo blog dove ci sono le anticipazioni e ve le ho riportate..detto questo sicuramente Romi avrà news piu fresche e dettagliatee!
Romiii ci manchiii!
Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13531
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE!   Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyVen Set 03, 2010 12:16 am

deb* ha scritto:
che fai rubi il posto a romi hihihihihihih

io lhanno scorso non l ho visto perchè i primi corteggiatori mi annoiavano

vedrò le prime puntate

io sapevo che quest'anno doveva esserci anche costantino come opinionista insieme a tina e gianni

nooooo!!! Costantino noooooo!!!!! e lo sapevo ke ritornava come morto de fame da zia maria! Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! 316820
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14897
Data d'iscrizione : 08.06.10

Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE!   Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! EmptyVen Set 03, 2010 12:58 am

raga'
saro' controcorrente
ma la trovo un po' troppo fuori dalle righe quella vecchietta opinionista...un po' volgare

un po' trovo anche pesante la trasmissione over....viste alcune puntate....poi trascendono troppo

come miss velone......

io adoro i nonnini pimpanti e arzilli...ma non volgari e sporcaccioni e rattusielli


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE!   Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: