NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
un passato da cancellare eppure io l'adoro! EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
un passato da cancellare eppure io l'adoro! EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
un passato da cancellare eppure io l'adoro! EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
un passato da cancellare eppure io l'adoro! EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
un passato da cancellare eppure io l'adoro! EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
un passato da cancellare eppure io l'adoro! EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
un passato da cancellare eppure io l'adoro! EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
un passato da cancellare eppure io l'adoro! EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
un passato da cancellare eppure io l'adoro! EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 un passato da cancellare eppure io l'adoro!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13540
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

un passato da cancellare eppure io l'adoro! Empty
MessaggioTitolo: un passato da cancellare eppure io l'adoro!   un passato da cancellare eppure io l'adoro! EmptyGio Ago 26, 2010 5:55 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

«Angelina Jolie, an unauthorized biography» è il nuovo libro di Andrew Morton

Nel libro biografia, lo scrittore racconta che dieci anni fa Angelina, 35 anni, avrebbe assoldato un killer per farsi uccidere. Non ce la faceva a suicidarsi, e non voleva ferire la madre o farla sentire in colpa. Poi il killer la incontrò e la convinse a cambiare idea. Salvandola.

Ma non è finita qui. Ci sarebbe anche una parte dedicata a Jennifer Aniston,41, l'ex moglie di Brad Pitt, 46. Angelina avrebbe fatto rituali animistici contro la rivale per «difendere il suo rapporto con Pitt».

Oltre al libro scandalo, un ex amante dell'attrice americana ha venduto a Star Magazine, una rivista americana, alcune foto della diva risalenti a una decina di anni fa. Nelle foto appare una Angelina inedita. Con un guinzaglio per cani al collo e scotch nero ai capezzoli, mentre fuma.

Lo scrittore Andrew Morton ha rilasciato la seguente dichiarazione sul passato della diva: «Le fotografie richiamano un periodo della vita di Angelina che sono sicuro lei vuole dimenticare. Un pezzo della sua storia», afferma Morton, «che lei ha voluto tenere nascosto a tutti, anche a Brad».

Oggi Angelina Jolie si dice un'altra donna: «Sono invecchiata. Faccio sempre lo stesso lavoro, ma mi sento più donna che mai. Dieci anni fa non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe andata così bene, che mi sarei trovata in una relazione così felice, con una famiglia così grande e splendida. Pensavo che non avrei mai trovato pace», ha raccontato in un' intervista a Vanity Fair.

Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14906
Data d'iscrizione : 08.06.10

un passato da cancellare eppure io l'adoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: un passato da cancellare eppure io l'adoro!   un passato da cancellare eppure io l'adoro! EmptyGio Ago 26, 2010 9:46 am

A ME PIACE TANTO,ANCHE SE IL SUO SGUARDO M'INQUIETA
Torna in alto Andare in basso
 
un passato da cancellare eppure io l'adoro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: