NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
la TATANGELO ad XFACTOR EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
la TATANGELO ad XFACTOR EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
la TATANGELO ad XFACTOR EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
la TATANGELO ad XFACTOR EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
la TATANGELO ad XFACTOR EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
la TATANGELO ad XFACTOR EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
la TATANGELO ad XFACTOR EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
la TATANGELO ad XFACTOR EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
la TATANGELO ad XFACTOR EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 la TATANGELO ad XFACTOR

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14906
Data d'iscrizione : 08.06.10

la TATANGELO ad XFACTOR Empty
MessaggioTitolo: la TATANGELO ad XFACTOR   la TATANGELO ad XFACTOR EmptyMar Ago 24, 2010 8:48 am

ma come mai una scelta simile?
certo ELIO leader delle STORIE TESE(non mi è mai piaciuto) altro nuovo giudice ne ha dette gia' di belle ancora prima di cominciare su vanity fair
"Siamo agli antipodi. Non ascolterò mai le sue canzoni e non avrò mai un suo disco in casa, e altrettanto farà lei. Esprime un mondo che non conosco, e non mi interessa conoscere, ma condivido la scelta della produzione. Si è impegnata al massimo. Purtroppo ha già detto due, tre cose che mi hanno fatto rizzare i capelli in testa, e temo che non saranno le ultime. Io valuto il valore sulla base di dati oggettivi. Lei no, fa un po' come Simona Ventura: giudica a pelle. E questo non lo sopporto, è un modo di fare superficiale, che mortifica chi, dall'altra parte, si gioca tutto. La Tatangelo voleva bocciare un candidato perché cantava in falsetto. E così ci siamo scontrati. Non mi sembrava sufficiente come motivazione. Non esiste una legge che lo vieta: i Bee Gees, gli Earth, Wind & Fire o Alan Sorrenti non cantavano in falsetto? Se avesse detto che non le piaceva l'avrei accettata, anche se non la reputo una scusa convincente. Ma così, no. Com'è finita? Proseguendo la selezione quel ragazzo non è passato lo stesso. Poi la Tatangelo ha 23 anni e sembra che ne abbia 37...".
la TATANGELO ad XFACTOR 832533
Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10603
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

la TATANGELO ad XFACTOR Empty
MessaggioTitolo: Re: la TATANGELO ad XFACTOR   la TATANGELO ad XFACTOR EmptyMar Ago 24, 2010 8:56 am

beh..credo che ELIO..abbia una cultura musicale di gran lunga più vasta e colta della Tatangelo, che può cantare gisuto le canzonette!
Torna in alto Andare in basso
cannizza79
Admin
cannizza79


Messaggi : 4475
Punti : 10227
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 44
Località : Lago di Como

la TATANGELO ad XFACTOR Empty
MessaggioTitolo: Re: la TATANGELO ad XFACTOR   la TATANGELO ad XFACTOR EmptyMar Ago 24, 2010 9:02 am

Guarda secondo me quest'anno verrà fuori un programma interessante....anche perchè con loro Elio ci sarà Enrico Ruggeri che io amo tantissimo....
Musicisti molto diversi fra loro ma che sanno il fatto loro....la Tatangelo sinceramente...la conosco poco...anzi so solo la canzone in cui duetta con D'Alessio....però la cosa che dimostra 10 anni di più è vera eheheheh...anche se io il suo fisico dopo 4 mesi dal parto...col cacchio l'avrò così...e chissà come sarò messa a 37 anni... Arrow
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14891
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

la TATANGELO ad XFACTOR Empty
MessaggioTitolo: Re: la TATANGELO ad XFACTOR   la TATANGELO ad XFACTOR EmptyMer Ago 25, 2010 3:35 am

millefoglie76 ha scritto:
beh..credo che ELIO..abbia una cultura musicale di gran lunga più vasta e colta della Tatangelo, che può cantare gisuto le canzonette!

mah..x factor nn l'ho mai seguito molto..ma qs anno son curiosa...e anche a me piace ruggeri!
staremo a vedere..


certo la Tatangelo sembra il botox fatto a persona......nn so... mi sa di...PLASTICA! senso
Torna in alto Andare in basso
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8897
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

la TATANGELO ad XFACTOR Empty
MessaggioTitolo: Re: la TATANGELO ad XFACTOR   la TATANGELO ad XFACTOR EmptyMer Ago 25, 2010 4:14 am

io guarderò x factor.......solo quando ci sarà la zia maria...hiihihihhii...n scherzo non lo seguo...la tatangelo non mi piace....nè come persona nè come cantante.....ma son gusti!!!!!anke sè una bella ragazza........ma solo quello..... Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Contenuto sponsorizzato





la TATANGELO ad XFACTOR Empty
MessaggioTitolo: Re: la TATANGELO ad XFACTOR   la TATANGELO ad XFACTOR Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la TATANGELO ad XFACTOR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il VAFFA... della TATANGELO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: