NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni

Andare in basso 
+5
Elisewin75
SEPS
rosetta7
millefoglie76
nuvolettavagante
9 partecipanti
AutoreMessaggio
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14891
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni   Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyLun Ago 23, 2010 7:24 am

Originle lo è...ma qs notizia mi lascia sinceramente un pò ..allibita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10603
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni   Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyLun Ago 23, 2010 7:58 am

avevo letto che in passato Gianna aveva avuto 2 aborti ed ha sempre desiderato un bambino.
Io sono contro le gravidanze oltre una certa età..però sinceramente nn mi sento di criticarla.
Sta realizzando il desiderio di ogni donna....
Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13540
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni   Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyLun Ago 23, 2010 8:16 am

nun ce credo!
non ho mai capito nulla del privato...una volta sapevo ke aveva perso un figlio...poi ke ne aveva adottato uno...poi ke era dell'altra sponda...poi ke le era morto il compagno secolare....boooohhhh????

Gianna...IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14906
Data d'iscrizione : 08.06.10

Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni   Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyLun Ago 23, 2010 9:10 am

gianna per me è un mito
le sue canzoni .....poesie che hanno rafforzato i miei piu' cari ricordi

sul fatto che ora sia incinta

onestamente io sono contraria dopo una certa eta' per il solo piacere di volersi regalare la ciliegina sulla torta dopo una vita rincorsa solo per ambizioni e successi personali
come dire.....a 60 anni...ops "HO TUTTO ,CHE NOIA ADESSO,ME CE VO' UN PUPO PER DIMOSTRARE AL MONDO CHE SON CAPACE ANCHE IN QUESTO"
eh si,poi sto pupo anziche' una mamma si trova una nonna con tyremila tate ,tatini e filippini.......


pero' NEL CASO DI GIANNA ho sempre letto del suo desiderio di maternita' e del fatto che non riuscisse ad aver figli e quindi son contenta!!!!
spero che sia maschio........magari chissa'! portera' il nome edel fratello a cui era tanto legato!
Torna in alto Andare in basso
Elisewin75
moderatrici
Elisewin75


Messaggi : 2686
Punti : 8044
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 49
Località : Laguna

Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni   Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyLun Ago 23, 2010 9:22 am

millefoglie76 ha scritto:
avevo letto che in passato Gianna aveva avuto 2 aborti ed ha sempre desiderato un bambino.
Io sono contro le gravidanze oltre una certa età..però sinceramente nn mi sento di criticarla.
Sta realizzando il desiderio di ogni donna....
quoto,pure io sapevo questo doveva averlo detto in un intervista..quindi sebbene un pò tardi sono felicissima x lei,l ho sempre adorata mi piace da matti come artista e come donna
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10915
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni   Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyLun Ago 23, 2010 10:36 am

Anche io adoro la Nannini come cantante..amo la sua voce incazzosa e per me le sue canzoni sono insuperabili,pero ecco...ma una donna a 54 anni non dovrebbe essere in menopausa?Magari non per tutte è cosi..pero..booo?Cioè la natura è natura..

Cmq non è nemmeno esageratamente vecchia,ne abbiamo viste anche di peggio via!
A prescindere,tanti auguri!
Torna in alto Andare in basso
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8897
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni   Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyLun Ago 23, 2010 7:55 pm

io adoro le sue canzoni,mi piace tanto lei per la sua originalità.....però a 54 anni i figli.....lascerei stare...sinceramnete ragazze la scienza può aiutare..nè sò qualcosa....ma magari nei tempi giusti.........non sò...la penso cosi'....
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Perzeka!

Perzeka!


Messaggi : 1512
Punti : 6944
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni   Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyLun Ago 23, 2010 9:40 pm

o mamma... anche se mi piace qualke sua canzone non sopporto la sua voce,,, mamma mia,,, mi da un fastidio incredibile,,,,

per la gravidanza... NO NO NO.cioè puoi avere tutto quello vuoi, soldi a tonnellate,,, ma dimmi tu un bambino a 10 anni ke si ritrova....ed a 20.... deve fare da badante ai genitori....
quella è un età dove il genitore deve essere attivo e stra sveglio,,, per star dietro al figlio....

noooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
cannizza79
Admin
cannizza79


Messaggi : 4475
Punti : 10227
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 44
Località : Lago di Como

Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni   Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni EmptyLun Ago 23, 2010 10:59 pm

romi69 ha scritto:
io adoro le sue canzoni,mi piace tanto lei per la sua originalità.....però a 54 anni i figli.....lascerei stare...sinceramnete ragazze la scienza può aiutare..nè sò qualcosa....ma magari nei tempi giusti.........non sò...la penso cosi'....

Romi ti straquoto---
non so a me sta cosa sa di egoismo puro....anche perchè parliamoci chiaro...i soldi li ha avrebbe potuto pensarci prima....insomma non è come i comuni mortali...

secondo me arrivati ad un certo punto bisogna dire basta e accettare la natura....
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Contenuto sponsorizzato





Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni   Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gianna..ma che combini???incinta a 54 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: