NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10593
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... Empty
MessaggioTitolo: oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti...   oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptySab Ago 21, 2010 8:45 pm

la musica è la mia passione e trovo che De Crescenzo sia un grande, un poeta delicato ed efficace..
Pensate che questa canzone, scritta per lui da Mariella Nava, si è classificata agli ultimi posti a Sanremo 89 oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... 144521 quando poi oggi vincono Marco Carta e Valerio Scanu oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... 608755
Cmqe...se nn la conoscete...ascoltatela bene e poi ditemi se nn è splendida!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
VI VOGLIO TANTO BENE...
Monicuccia vostra.
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10905
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti...   oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptySab Ago 21, 2010 9:17 pm

E' davvero una bellissima canzone..non la conoscevo ma mi ha fatto piacere ascoltarla e conoscerla.Grazie Moni!
Torna in alto Andare in basso
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14881
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti...   oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptyDom Ago 22, 2010 12:56 am

E' molto bella!
anche io nn la conoscevo!

grazie monicuccia...ma sei una enciclopedia della musicaa!!! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8887
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti...   oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptyDom Ago 22, 2010 1:22 am

allora mi innamorai di questa canzone.....una poesia bellissima...grazie moni[right]

Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
cannizza79
Admin
cannizza79


Messaggi : 4475
Punti : 10217
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 44
Località : Lago di Como

oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti...   oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptyDom Ago 22, 2010 9:13 am

oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... 231708 oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... 231708 oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... 231708
una stupenda poesiaaaaaaaaaaaaaa
GRAZIE MONICA....per la tua sensiblità!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Ospite
Ospite




oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti...   oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptyDom Ago 22, 2010 12:09 pm

sei un tesoro..grazie moni!!! oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... 231708
Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10593
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti...   oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... EmptyDom Ago 22, 2010 9:20 pm

Grazie amiche...
L'ho dedicata a Michele...e mi ha risposto: "Nn la conosco! Preferisco Fire of the dark degli Iron Maiden"! Crying or Very sad
BESTIA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti...   oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi vi dedico una canzone di uno dei miei autori preferiti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi dedico una canzone cara della mia adolescenza!
» Canzone di oggi..dedicata alla ns ADMIN pancettina ALESSIA!!
» mi piace tanto....vè la dedico
» I miei gnocchetti
» dedica di oggi per....DADA!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Eccoci...siamo noi.... :: Dedicato a te-
Vai verso: