NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.

Andare in basso 
+3
romi69
maira
Melissa&lamimma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10924
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty
MessaggioTitolo: La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.   La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyMar Feb 01, 2011 10:25 am

Dal sito del 'Vicolo delle news'..ho letto che Leo ha scelto DILETTA che ha risposto SI!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
maira

maira


Messaggi : 2956
Punti : 8483
Data d'iscrizione : 14.06.10

La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.   La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyMar Feb 01, 2011 10:46 am

meli il link che hai messo è della home page... e mi sno confusa e nn ho trovato la cosa che scrivevi... ma ti riferisci all'ultima puntata quando lui ha detto che sceglieva lei... forse la puntata continua con lei che dice sì?

boh io sono appassionata degli OVER ma vedo che qui sono l'unica...
Torna in alto Andare in basso
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8906
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.   La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyMar Feb 01, 2011 8:51 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa è la pagina...finamente stà commedia è finita......comunque i due ragazzi insieme stanno bene sono carini.......inutile....l'età conta...... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13549
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.   La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyMar Feb 01, 2011 8:58 pm

allora ha mandato a casa quell'isterica commediante?
raga...io non l'ho mai seguito ma a casa di mia mamma ho avuto il piacere di vedere tutto il succo in un'unica puntata di riepilogo...

...mamma mia....40 anni o 60....quella l'avrei presa a skiaffi tutti i giorni!

e' giusto ke si viva la sua fresca storia con l'altra ragazza
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10263
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.   La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyMar Feb 01, 2011 9:18 pm

tra le due urlatrici ha scelto la meno peggio
ahahahahhahahahha
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10924
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.   La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyMar Feb 01, 2011 11:45 pm

Mah io son perplessa.Bubi all'inizio mi piaceva tantissimo..poi ha sfiorato la pazzia e allora ha smesso di piacermi.Diletta invece non mi piaceva all'inizio e non mi piace manco alla fine.Leo è un ragazzo che ha una bimba piccola..non ha bisogno di una che esce con i tronisti da vedere come figura accanto a suo padre.....vabbè contento lui!
Torna in alto Andare in basso
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14900
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.   La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyMer Feb 02, 2011 3:24 am

Melissa&lamimma ha scritto:
Mah io son perplessa.Bubi all'inizio mi piaceva tantissimo..poi ha sfiorato la pazzia e allora ha smesso di piacermi.Diletta invece non mi piaceva all'inizio e non mi piace manco alla fine.Leo è un ragazzo che ha una bimba piccola..non ha bisogno di una che esce con i tronisti da vedere come figura accanto a suo padre.....vabbè contento lui!

NAAAAAAAAAAAAAAAA!!! io ho visto le ultime 3 puntate...
MA BUBI FOREVER!!!!
sarà che mi ci ritrovo x l'età..ma molto meglio una 40 enne nevrotica che una ventenne.....moooolto allegra!!!

mah..che DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! leo lo facevo diverso, invece anche per lui contano solo le unghie rifatte...la faccia di plastica e lampadata..bah!
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10263
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.   La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyMer Feb 02, 2011 3:41 am

sto guardando u&d
bubi non mi è mai piaciuta
ma visto che la scelta è diletta
e lei non voleva entrare le poteva risparmiare questa umiliazione
e lasciarla fuori

non mi è piaciuto
sarà che se restava solo diletta in trasmissione non poteva fare la scelta sfavillante???
Torna in alto Andare in basso
kicca

kicca


Messaggi : 658
Punti : 5771
Data d'iscrizione : 09.10.10

La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.   La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyMer Feb 02, 2011 10:46 am

A me le prime due puntate piaceva Bubi, ma poi ha cominciato a sclerare, ha esagerato, soprattutto l'ultima puntata vestita da uomo (sembrava il Jocker di Batman)... nella puntata di oggi, all'ultima esterna mi ha realmente fatto pena, ma credo che se non è stata in grado di reggere Uomini e Donne (che non credo sia come lavorare in miniera) pensate una settimana di febbre della bambina di Leonardo... hihhi noi sappiamo cosa vuol dire.... La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. 316820
Torna in alto Andare in basso
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14900
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.   La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyGio Feb 03, 2011 12:17 am

kicca ha scritto:
A me le prime due puntate piaceva Bubi, ma poi ha cominciato a sclerare, ha esagerato, soprattutto l'ultima puntata vestita da uomo (sembrava il Jocker di Batman)... nella puntata di oggi, all'ultima esterna mi ha realmente fatto pena, ma credo che se non è stata in grado di reggere Uomini e Donne (che non credo sia come lavorare in miniera) pensate una settimana di febbre della bambina di Leonardo... hihhi noi sappiamo cosa vuol dire.... La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. 316820
in effetti su qs hai ragione icca,
ma DILETTA CE LA FARA'???? Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10924
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.   La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyGio Feb 03, 2011 12:22 am

nuvolettavagante ha scritto:
kicca ha scritto:
A me le prime due puntate piaceva Bubi, ma poi ha cominciato a sclerare, ha esagerato, soprattutto l'ultima puntata vestita da uomo (sembrava il Jocker di Batman)... nella puntata di oggi, all'ultima esterna mi ha realmente fatto pena, ma credo che se non è stata in grado di reggere Uomini e Donne (che non credo sia come lavorare in miniera) pensate una settimana di febbre della bambina di Leonardo... hihhi noi sappiamo cosa vuol dire.... La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. 316820
in effetti su qs hai ragione icca,
ma DILETTA CE LA FARA'???? Razz Razz Razz Razz
Ai posteri l'ardua sentenza..cmq io credo che sia davvero troppo immatura per affrontare la vita con un figlio non suo...anche se sta bimba fortunatamento una madre ce l'ha,ma per me..non è la donna che fa per un ragazzo che ha delle responsabilità come padre.
Tutto qui..questa c'ha in testa i tronisti...tra un po anche la figlia di Leo sarà appasionata a ste cose..hihi!
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10263
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.   La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. EmptyGio Feb 03, 2011 12:22 am

nuvolettavagante ha scritto:
kicca ha scritto:
A me le prime due puntate piaceva Bubi, ma poi ha cominciato a sclerare, ha esagerato, soprattutto l'ultima puntata vestita da uomo (sembrava il Jocker di Batman)... nella puntata di oggi, all'ultima esterna mi ha realmente fatto pena, ma credo che se non è stata in grado di reggere Uomini e Donne (che non credo sia come lavorare in miniera) pensate una settimana di febbre della bambina di Leonardo... hihhi noi sappiamo cosa vuol dire.... La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. 316820
in effetti su qs hai ragione icca,
ma DILETTA CE LA FARA'???? Razz Razz Razz Razz

nooooooooooooooooooooo che dici
tempo un mese e quella se ne va con un altro tronista cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.   La scelta di Leonardo di Uomini&Donne. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La scelta di Leonardo di Uomini&Donne.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Romi................ ma la scelta di Leonardo???? che barba che noia....
» uomini e donne
» ma sta GIULIA DI UOMINI E DONNE
» le scelte di uomini e donne
» CASO daniela DI UOMINI E DONNE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: