NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dada

dada


Messaggi : 2608
Punti : 8217
Data d'iscrizione : 08.06.10

Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano Empty
MessaggioTitolo: Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano   Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyLun Dic 17, 2012 2:14 am

Allora forza visto che odiate la Parodi e la prendete per i fondelli

vediamo voi che proponete! Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano 1646898313 Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano 1646898313 Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano 1646898313 Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano 1646898313

CAPPONE APP
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14889
Data d'iscrizione : 08.06.10

Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano   Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyLun Dic 17, 2012 2:36 am

ahah DADUCCIA


da noi a napoli è un menu' classico

tutto pesce vigilia
tutti i tipi di fritture ,carni imbottite e paste ripene a natale
insalata di rinforzo,tortellini in brodo a santo stefano


questi giorni accompagnati sempre da tartine con aperitvi, macedonie di frutta,panettoni farciti,struffoli e schiaccia pensieri!!!

vuoi venire?

di sicuro dimenticherai l'esistenza della PARODI! Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano 2621286594
Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10586
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano   Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyLun Dic 17, 2012 2:54 am

premetto che nn odio la Benny..mA per me è un'usurpatrice..nn sa fare un cazzo e guadagna un sacco di soldi. Presenta piatti preparati dagli chef dietro le quinte... :renna: che te devo dire di più!?
aahahah


Cmqe...io come TIZZI...vigilia con pesce...devo dire che nn è il mio forte..ma credo che preparerò:
tartine ed involtini di tramezzini con salmone, burro e rucola
spaghetti con il polpo
frittura mista
seppie coi piselli
insalata di cavolfiore
frutta secca mista e dolci in quantità


cannelloni
arrosto con piselli e patate
e stop..


a santo stefano..sono a pranzo da amici..ma porterò qualcosa di mio..tipo brioche rustica e qualche altra cosa
Torna in alto Andare in basso
dada

dada


Messaggi : 2608
Punti : 8217
Data d'iscrizione : 08.06.10

Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano   Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyDom Dic 23, 2012 7:10 am

millefoglie76 ha scritto:
premetto che nn odio la Benny..mA per me è un'usurpatrice..nn sa fare un cazzo e guadagna un sacco di soldi. Presenta piatti preparati dagli chef dietro le quinte... :renna: che te devo dire di più!?
aahahah


Cmqe...io come TIZZI...vigilia con pesce...devo dire che nn è il mio forte..ma credo che preparerò:
tartine ed involtini di tramezzini con salmone, burro e rucola
spaghetti con il polpo
frittura mista
seppie coi piselli
insalata di cavolfiore
frutta secca mista e dolci in quantità


cannelloni
arrosto con piselli e patate
e stop..


a santo stefano..sono a pranzo da amici..ma porterò qualcosa di mio..tipo brioche rustica e qualche altra cosa


RAGAZZE MI FATE PATIRE!!!!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
acaciafiorita

acaciafiorita


Messaggi : 1113
Punti : 6150
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 57

Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano   Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyLun Dic 24, 2012 3:24 am

Sarà che io l'ho vista poco e solo ultimamente a me sembra che ci sappia fare, prepara con una certa simpatia, senza arie da esperta ma da chi si cimenta senza troppo sussiego!

Comunque io preparo un cappone ripieno...e ananas con noci in spremua di arancia limone e qualcosa di alcolico.( maraschino o brandy o Di saronno, a scelta.

L'insalata russa la compro!
Torna in alto Andare in basso
cannizza79
Admin
cannizza79


Messaggi : 4475
Punti : 10210
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 44
Località : Lago di Como

Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano   Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano EmptyMar Dic 25, 2012 8:19 am

Quest'anno classico...
Ieri sera ho cucinato spaghetti al pesce...gamberoni calamari vongole una bontà poi fritto misto.
Oggi muffin alle verdure tartine salmone e caviale salame focaccia alla pugliese di mia suocera.
Primo ravioli in brodo di cappone ripieno fatto da nonna, secondo roast beef all' inglese e coniglio arrosto con insalata.
Sorbetto al limone panettone con crema al mascarpone pastiera della cognata,frutta secca e fresca.
S. Stefano si faceva polenta e gallina hhhhhiiiihhh quest'anno arrivano cugini e amici che amano orientale e così farò antipasti di quel genere+ sushi. Poi tagliatelle al salmone e poi godiniiii

Insomma..... spadello e magnooooo
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Contenuto sponsorizzato





Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano   Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo piatto per Vigilia, Natale e Santo Stefano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TARTINE DELLA VIGILIA
» I miei antipasti della vigilia
» maira cerco ricetta piatto povero
» piatto "povero": pasta allo stinco di maiale!
» Il primo matrimonio "tronistico"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Oggi cucino io :: Primi piatti-
Vai verso: