NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
insalata di pasta zucchine e menta di Misya EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
insalata di pasta zucchine e menta di Misya EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
insalata di pasta zucchine e menta di Misya EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
insalata di pasta zucchine e menta di Misya EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
insalata di pasta zucchine e menta di Misya EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
insalata di pasta zucchine e menta di Misya EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
insalata di pasta zucchine e menta di Misya EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
insalata di pasta zucchine e menta di Misya EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
insalata di pasta zucchine e menta di Misya EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 insalata di pasta zucchine e menta di Misya

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maira

maira


Messaggi : 2956
Punti : 8435
Data d'iscrizione : 14.06.10

insalata di pasta zucchine e menta di Misya Empty
MessaggioTitolo: insalata di pasta zucchine e menta di Misya   insalata di pasta zucchine e menta di Misya EmptyMar Apr 19, 2011 5:46 am

... da quando ho visto questa ricetta, non vedo l'ora di provarla, mi stuzzica tanto! poi io amo le paste fredde perché si preparano prima
ecco il link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ieri sera ho fatto i carciofi e patate sempre di Misya... ricordate che avevo messo il link?
sono piaciuti molto (ho messo in più del vino) e penso che li rifarò

Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10564
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

insalata di pasta zucchine e menta di Misya Empty
MessaggioTitolo: Re: insalata di pasta zucchine e menta di Misya   insalata di pasta zucchine e menta di Misya EmptyMar Apr 19, 2011 6:30 am

buoni!
il blog di Mysia mi piace tantissimo..perchè fa cose semplici, ma anche più complicate e le ricette sono passo passo..e poi lei, a differenza di tante blogger principesse sul pisello, mi sembra davvero umile e alla mano!
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14867
Data d'iscrizione : 08.06.10

insalata di pasta zucchine e menta di Misya Empty
MessaggioTitolo: Re: insalata di pasta zucchine e menta di Misya   insalata di pasta zucchine e menta di Misya EmptyMar Apr 19, 2011 7:52 am

da provare...una variante fresca
grazie pippi


Torna in alto Andare in basso
maira

maira


Messaggi : 2956
Punti : 8435
Data d'iscrizione : 14.06.10

insalata di pasta zucchine e menta di Misya Empty
MessaggioTitolo: Re: insalata di pasta zucchine e menta di Misya   insalata di pasta zucchine e menta di Misya EmptyGio Apr 21, 2011 8:26 pm

l'ho fatta ieri, è davvero molto buona!
Però ho aggiunto dei pomodorini tagliati e conditi, che danno un pò di colore che secondo me ci vuole. Sicuramente la rifarò, perché è comoda che si può fare prima e sto anche pensando di farla in estate per il comple della pupa. Ah, come formato ho usato le mezze maniche rigate, secondo me meglio delle conchiglie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





insalata di pasta zucchine e menta di Misya Empty
MessaggioTitolo: Re: insalata di pasta zucchine e menta di Misya   insalata di pasta zucchine e menta di Misya Empty

Torna in alto Andare in basso
 
insalata di pasta zucchine e menta di Misya
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Insalata di pollo
» tasca all'insalata
» INAUGURIAMO QUESTA SEZIONE! INSALATA RUSSA.
» lasagne di zucchine
» Castellane con Zucchine e Uova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Oggi cucino io :: Primi piatti-
Vai verso: