NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
Puntatona GF EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Puntatona GF EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Puntatona GF EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Puntatona GF EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Puntatona GF EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Puntatona GF EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Puntatona GF EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Puntatona GF EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Puntatona GF EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Puntatona GF

Andare in basso 
+3
rosetta7
SEPS
nuvolettavagante
7 partecipanti
AutoreMessaggio
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14852
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

Puntatona GF Empty
MessaggioTitolo: Puntatona GF   Puntatona GF EmptyLun Mar 07, 2011 6:12 am

la sintesi:

Finito il tempo dei nuovi ingressi, il gruppo si va lentamente sfoltendo in vista della finale. Stavolta ad uscire sarà uno tra i nominati Biagio, Davide e Angelica. Se a Baroncini, atteso in studio dalla fidanzata Erinela, l’uscita non spaventa, per la barista romana la situazione è ben più tesa. In settimana c’è stata, infatti, una lite con Ferdinando che si è poi “sistemata” nelle ultime ore con una dichiarazione d’amore che ha fatto storcere il naso a qualcuno: sincerità o strategia di gioco? Sempre a proposito di confronti, il Grande Fratello riserverà ad Angelica e Davide l’opportunità di confrontarsi per appianare un po’ degli attriti che sono nati nel corso della loro lunga avventura al GF 11.

Protagonista della serata sarà anche Guendalina, il cui morale potrebbe abbassarsi ulteriormente a causa di alcune rivelazioni inattese: Remo, il suo ex compagno e padre di sua figlia, ha annunciato di aspettare un bambino dalla nuova partner e di volersi sposare con lei. Quale sarà la reazione di Guendalina?

La 21° puntata del Grande Fratello 11 non poteva poi esimersi dal tornare sulla vicenda del tradimento di Andrea da parte dell’ex fidanzata Szilvia. Il modello italo-giapponese ha passato una settimana difficile, ma dalla crisi è presto passato all’attacco… di Margherita. Andrea vorrebbe iniziare una relazione con la speaker che, tra la delusione di Nando e il corteggiamento di Jimmy, appare sempre più confusa. Da segnalare, a proposito di sentimenti contrastanti, l’accesa discussione avvenuta in settimana tra la stessa Marghe e l’amica Guenda. Stasera le due ragazze potranno chiarirsi. E chissà che il Grande Fratello non decida di smascherare anche Andrea davanti agli altri inquilini mostrando a tutti il suo interessamento per Margherita: chissà come potrebbe reagire Jimmy… a sua volta corteggiato dalla bella Giordana.


mhhhhh Ne vedremo delle belle???
Torna in alto Andare in basso
SEPS

SEPS


Messaggi : 6963
Punti : 14867
Data d'iscrizione : 08.06.10

Puntatona GF Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntatona GF   Puntatona GF EmptyLun Mar 07, 2011 6:39 am

mamma mia che urla ho appena sentito in tv......
quest'anno penso che sia il peggiore in fatto di sguaiatezza e volgarita'
mah lo vedro' per conciliare il sonno Puntatona GF 916775
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Puntatona GF Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntatona GF   Puntatona GF EmptyLun Mar 07, 2011 6:42 am

Oh mamma ke puntatone...mah vedremo come andrà a finire...mah....
Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13501
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

Puntatona GF Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntatona GF   Puntatona GF EmptyLun Mar 07, 2011 7:30 am

sinceramente non mi piace piu'....o meglio...non mi e' mai piaciuto ma mi faceva perdere tempo....adesso pero' mi ha stancato.Troppo lungo
Torna in alto Andare in basso
maira

maira


Messaggi : 2956
Punti : 8435
Data d'iscrizione : 14.06.10

Puntatona GF Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntatona GF   Puntatona GF EmptyLun Mar 07, 2011 9:47 am

ufffffiiiiiiiiiiiiiiiii ma com'è che voi riuscite a guardare la tv e io no Puntatona GF 144521

o metto cartoni o devo giocare con lei, o tutte e due le cose insieme Puntatona GF 144521

ma starmene a guardare una cosa per i fatti miei non esiste proprio Puntatona GF 144521
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Puntatona GF Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntatona GF   Puntatona GF EmptyLun Mar 07, 2011 8:21 pm

ieri sera dopo il film sulla regina elisabetta ( grande stronza permettetemelo) l'ho visto. alla fine è uscita angelica che secondo me sa di falso e un po' mi spiace per ferdi. ma il baone mi sta ancor di piu' sulle palline ( che non ho) e quella erinela o come cacchio si chiama troppo viscida. l'unico che mi garba un po' è andrea se no sto gf è da buttare.
la marcuzzi mostra la panzotta adesso eh!
Torna in alto Andare in basso
romi69
Admin
romi69


Messaggi : 2992
Punti : 8858
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54
Località : Rimini

Puntatona GF Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntatona GF   Puntatona GF EmptyLun Mar 07, 2011 9:36 pm

non lo vista.....adesso vado a leggere i blog !!!!hihiihi sono curiosa di sapere di Andrea......mi piace tanto!!!! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://eccoci.taro.tv
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10876
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Puntatona GF Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntatona GF   Puntatona GF EmptyLun Mar 07, 2011 11:43 pm

Io un po ci speravo tra Andre e Marghe...se devo essere sincera,ma a quanto pare...nisba!
Cmq la fidanzata di Andrea è davvero davvero bellissima pero la sua voce mi ruta il sistema nervoso,non lo so perche...mi da fastidio.Ci trovo cmq qlc di impostanto...di falso,forse sarò prevenuta...bo?
Guendalina...esagera come al solito.Ora io capisco che poteva pur essere ancora innamorata del suo ex,ma voglio dire......vi siete lasciati?Avete avuto altre storie??Lei stessa flirtava con Pietro dentro la casa...??E allora??
Di certo Remo non è normale...perche voglio dire si capisce che sto povero figlio nascera all'insegna della pubblicita..perche non avevo mai visto due che si fotografavano sui giornali con il test positivo in mano..ma???Pero vabbè,come si è rifatto una vita lui,se la farà pure Guendalina...senza tante tragedie.
Tra Davide e Angelica...preferivo cmq che uscisse Angelica eh,perche a me Baroncini non mi dispiace anche se spero cmq che vinca Andrea perche è davvero carino,intelligente,pacato..insomma raro.
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10215
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

Puntatona GF Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntatona GF   Puntatona GF EmptyMar Mar 08, 2011 12:20 am

tifo andrea e spero vinca
anche se su i vari blog
c'è scritto da tempo che
vincerà rosa che proprio non mi da di niente

ma che il gf fosse tutto pilotato si sapeva mi meraviglio di chi casca dalle nuvole
cmq
per fortuna è uscita angelica
non la reggoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Puntatona GF Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntatona GF   Puntatona GF EmptyMar Mar 08, 2011 3:02 am

a me invece angelica non dava quelle senzazioni anzi se non fosse che è fidanzata con ferdi nemmeno me ne sarei accorta.. andrea sincveramente credo sia molto di più e forse in ultimo un suo lato uscirà troppo pacato daiiiiiiiiii e non credo vincerà lui forse margherita! sarebbe bello vedere in finale guenda e margherita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Puntatona GF Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntatona GF   Puntatona GF Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Puntatona GF
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: