NOI....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


NOI..UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI RITROVA...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» salmone all'arancia
Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyVen Gen 24, 2014 1:03 am Da millefoglie76

» presentazione
Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyMer Giu 12, 2013 8:24 am Da acaciafiorita

» PER ALE ....non trovo il tuo post , comunque dai un occhio qui
Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyMer Giu 12, 2013 7:57 am Da rosetta7

» Buon lunedi 3 giugno
Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyLun Giu 03, 2013 10:43 pm Da deb*

» parmigiana bianca
Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyGio Mag 30, 2013 1:05 am Da fogliettina

» bbbbbbbeautiful
Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyLun Apr 29, 2013 8:55 am Da maira

» polpette di pesce
Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyGio Apr 25, 2013 8:25 am Da nuvolettavagante

» pollo e tacchino in pastella di FARINA DI RISO
Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyMer Apr 24, 2013 9:50 am Da maira

» Zucchine al gratin, facili e veloci!
Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptySab Apr 20, 2013 10:33 pm Da acaciafiorita

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!

Andare in basso 
+2
rosetta7
Melissa&lamimma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!   Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptySab Feb 19, 2011 10:52 pm

Ma daiiiiiiiiiiii Vecchioni vincitori....sì è bravo ha tantissimo esperienza alle spalle ma vincere il festival nn è giusto...la sua canzone era carina come qnke quello di Al Bano nn lo metto in dubbio ma dai.....avete sentito quello dei Modà insieme a Emma (anke se a me Emma nn piace x niente) ma la canzone è bellissima!!!! Uffaaaaaaaaaaaa ieri sono andata a letto triste!!!!

Anke se so ke i Modà avrà un successione con qst canzone xò daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! 608755 Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! 608755 Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! 608755

E voi cosa ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10877
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!   Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptySab Feb 19, 2011 11:46 pm

Mi son piaciuti tantissimo i Modà...
tifavo anche io per loro,ma Vecchioni per me non va discusso.
La sua vittoria è stata giusta e meritatissima...la canzone era molto bella e poi Vecchioni come al solito fa uscire il suo animo poetico in ogni suo testo.

Per me è stato giusto cosi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!   Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptySab Feb 19, 2011 11:47 pm

ciao maria io non ho seguitop s remo però la canzone dei modà l'hò sentita... sicuramente avranno olto successo io stò già scaricando il nuovo album ad esempio... per vecchioni non ho avuto modo di ascoltare il pezzo ma se parla di esercito e quant'altro come mè parso di captare al tg x mè sarà una palla de canzone tipo quelle che cantano ogni anno contro la mafia x intenderci. comunque appena la sento ti darò un giusto parere... ma senti avevo capito che albano era stato eliminato???? su rds ho sentito questo comè che ha vinto al 3 posto??
Torna in alto Andare in basso
rosetta7

rosetta7


Messaggi : 6662
Punti : 13502
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 48
Località : un mondo difficile

Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!   Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptySab Feb 19, 2011 11:50 pm

Ho sentito quella dei Moda' e di Emma ed e' fikissima!Forse perke' sono di parte.Li adorooooooo

Poi ho ascoltato solo quella dei La Cruz e mi e' piaciuta pure quella.

Non ne ho ascoltate altre.
Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10565
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!   Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyDom Feb 20, 2011 1:59 am

Melissa&lamimma ha scritto:
Mi son piaciuti tantissimo i Modà...
tifavo anche io per loro,ma Vecchioni per me non va discusso.
La sua vittoria è stata giusta e meritatissima...la canzone era molto bella e poi Vecchioni come al solito fa uscire il suo animo poetico in ogni suo testo.

Per me è stato giusto cosi.
sono d'accordo con Melissa!
Mi sono piaicuti i Modà con Emma, anche se credo che se per il 3 anno di fila..avesse vinto un ragazzo uscito da Amici...era davvero troppo!
VECCHIONI....per me mette d'accordo tutti: giovani, vecchi, pubblico e critica.
La sua canzone è pura poesia, un inno alla vita, all'amore...io mi commuovo ascoltandola.
Sinceramente al posto di Albano..nun cià pozz fà..avrei visto LA CRUS..la canzone è troppo troppo bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
Melissa&lamimma
moderatrici
Melissa&lamimma


Messaggi : 5152
Punti : 10877
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 38

Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!   Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyDom Feb 20, 2011 3:09 am

eligaia ha scritto:
ciao maria io non ho seguitop s remo però la canzone dei modà l'hò sentita... sicuramente avranno olto successo io stò già scaricando il nuovo album ad esempio... per vecchioni non ho avuto modo di ascoltare il pezzo ma se parla di esercito e quant'altro come mè parso di captare al tg x mè sarà una palla de canzone tipo quelle che cantano ogni anno contro la mafia x intenderci. comunque appena la sento ti darò un giusto parere... ma senti avevo capito che albano era stato eliminato???? su rds ho sentito questo comè che ha vinto al 3 posto??
Marzietta..la canzone di Vecchioni parla di tutto tranne che di mafia..
parla di amore!
Cmq Albano è stato ripescato..ed è arrivato 3!
Torna in alto Andare in basso
millefoglie76
moderatrici
millefoglie76


Messaggi : 4812
Punti : 10565
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : roma

Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!   Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyDom Feb 20, 2011 4:08 am

marzia..c'è solo un accenno a ragazzi di 20 anni che muoiono nel deserto e si riferisce ai militari.
Torna in alto Andare in basso
deb*
moderatrici



Messaggi : 4836
Punti : 10216
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 43

Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!   Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyDom Feb 20, 2011 4:20 am

io sono di parte perchè adoro i modà
e penso che non hanno vinto solo perchè con loro c'era emma che venendo da amici la rai e sanremo non potevano permettersi che per il 3 anno vincesse una pupilla di maria

cmq loro in 3 giorni hanno già venduto più di 150mila copie dell' album
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!   Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyDom Feb 20, 2011 6:00 am

deb* ha scritto:
io sono di parte perchè adoro i modà
e penso che non hanno vinto solo perchè con loro c'era emma che venendo da amici la rai e sanremo non potevano permettersi che per il 3 anno vincesse una pupilla di maria

cmq loro in 3 giorni hanno già venduto più di 150mila copie dell' album

Ank'io la penso come te....ma una cosa nn ho mai capito....vedi io la RAI nn la vedo bene e con i digitale terreste va e viene ma nn ho mai capito del xkè della coppia Emma con i Modà...chi l'ha deciso...I Modà o Amici il programma????

Sentendola oggi la canzone di Vecchione nn è male e ho letto il testo (infatti nn parla di mafia) ma bho nn lo so x me nn meritava di vincere...sembra una canzone normale e nn vedo tutta sta nn so come dire ke sento in giro su FB o sul TG...mahhh
Torna in alto Andare in basso
nuvolettavagante
Admin
nuvolettavagante


Messaggi : 7762
Punti : 14853
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 54

Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!   Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyDom Feb 20, 2011 6:03 am

Ragazze, nn ho seguito sanremo..
ho sentito una volta sola sia vecchioni che i modà e emma..quindi mi riservo di sentire un pò + di volte qs canzoni e poi mi esprimo!

Certo forse Vecchioni è talmente un mito..che ha vinto anche diciamo come riconoscimento al suo talento negli anni?

Al bano nn l'ho sntito.. Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! 316820
Torna in alto Andare in basso
kicca

kicca


Messaggi : 658
Punti : 5724
Data d'iscrizione : 09.10.10

Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!   Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! EmptyDom Feb 20, 2011 6:46 am

La canzone dei Modà è bella, se solo non ci fosse Emma (vabbè per me se la tira troppo) e mi piace poco come canta, ha una voce troppo graffiante.
La canzone di Vecchioni per me è meravigliosa..... Al Bano.... no comment... shock Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! 248157
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!   Uffa nn hanno vinto i Modà!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uffa nn hanno vinto i Modà!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MODA'....che scoperta!!!
» modà feat emma
» Hanno aggredito Gabriel Garko!
» hanno rubato mike buongiorno????
» Ieri hanno registrato la prima puntata di UOMINIeDONNE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NOI.... :: Speteguless, vips e altro-
Vai verso: